Lobotka+in+un%26%238217%3Baltra+Big+per+32+milioni%2C+la+destinazione
tvplayit
/2025/04/03/lobotka-in-unaltra-big-per-32-milioni-la-destinazione/amp/
Calciomercato

Lobotka in un’altra Big per 32 milioni, la destinazione

Published by
Mario Tramo

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel mirino lo slovacco.

Stanislav Lobotka è il cuore portante del Napoli di Antonio Conte e il club azzurro sogna di portare a casa il quarto storico scudetto. Mancano otto giornate al termine e gli azzurri sono a 3 punti dall’Inter capolista ma il calendario è in fondo dalla parte del club partenopeo con il prossimo turno contro il Bologna che è l’unico grandissimo ostacolo per il club partenopeo.

Lobotka in un’altra Big per 32 milioni, la destinazione (Lapresse) TvPlay

Poi 7 sfide contro squadre nella parte destra della classifica e Conte sogna l’impresa in una squadra rivoluzionata rispetto a quella che trionfò due anni fa e specialmente senza Kim, Osimhen e Kvaratskhelia, andato via a gennaio quest’ultimo. Uno dei trascinatori dello scudetto di due anni fa e che c’è ancora è Lobotka, giocatore che potrebbe salutare in estate. Finalmente potrebbe coronare il suo sogno.

Il calciatore sta benissimo a Napoli, si trova bene e si diverte ma da quando era bambino aveva un sogno nel cassetto, un desiderio che sembrava di difficile realizzazione ma che ora potrebbe avverarsi. Lobotka sogna di giocare con la maglia del Barcellona, è questo il suo più grande desiderio e da anni spera si possa avverare. Giocare nel club catalano e in quello che attualmente viene visto come il miglior centrocampo al mondo è una possibilità intrigante e ora l’affare può concretizzarsi in estate.

Occhio Napoli, pronta l’offerta per Lobotka

Secondo alcune indiscrezioni il Barcellona avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka. Il club catalano potrebbe perdere qualche pedina illustre in estate, uno su tutti il centrocampista Frenkie De Jong e vedrebbe nell’azzurro il nome ideale per sostituirlo. Il Napoli d’altro canto non chiuderebbe le porte all’uscita del giocatore, Lobotka si è sempre comportato benissimo e la società vuole accontentarlo in toto, per questo – magari dopo lo scudetto – aprirebbe all’addio.

Occhio Napoli, pronta l’offerta per Lobotka (Lapresse) TvPlay

Lobotka ha una valutazione di circa 30-32 milioni di euro e gli azzurri sarebbero pronti a dare l’ok alla cessione. Il Barcellona venderebbe De Jong in Premier League per poco più del doppio e avrebbe individuato in Lobotka il sostituto, un giocatore di esperienza da affiancare a nomi del calibro di Gavi e Pedri ed altri eventuali nuovi arrivi dalla Cantera.

Contenti il Napoli e contento il giocatore che potrebbe cosi esaudire il suo grande sogno. L’affare è possibile e il trasferimento potrebbe verificarsi in estate.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 giorni ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

6 giorni ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

1 settimana ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

1 settimana ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

1 settimana ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

2 settimane ago