“Informazioni false”: squalifica Sinner, le parole lasciano a bocca aperta

Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di sé per la vicenda Clostebol

Se pensiamo che Jannik Sinner è squalificato da mesi eppure rimane sempre il primo al mondo, fa capire tante cose del tennis attuale. Non ce ne vogliono Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, ma effettivamente ora come ora Sinner è superiore a tutto e tutti. Anche alla squalifica

Sinner serio durante un incontro
“Informazioni false”: squalifica Sinner, le parole lasciano a bocca aperta (Lapresse) – tvplay.it

La vittoria degli Australian Open proprio contro il tedesco con un netto 3-0, dopo un percorso clamoroso con soli due set persi contro Schoolkate e Rune, spiega meglio di ogni parola il dominio in tutto e per tutto del tennista altoatesino, capace di vincerne due consecutivi.

Naturalmente quando si parla di Sinner, il discorso si espande anche alla squalifica e non solo al campo. Molti si sono schierati contro di lui, anche i suoi colleghi, come se non credessero che la situazione della sospensione, giudicandola poco equa rispetto ad altri casi passati.

Squalifica Sinner, parole durissime: “Smettetela!”

Tra coloro che si sono schierati a favore di Sinner c’è Aneke Rune. La madre di Holger già un mese fa era intervenuta sulla vicenda Clostebol spiegando: “Se prendete un po’ di informazioni sul Clostebol, vedrete quanto sia spaventosamente facile trasferirlo da persona a persona se utilizzato da terzi”.

Sinner intento a colpire la pallina durante uno scambio
Squalifica Sinner, parole durissime: “Smettetela!” (Lapresse) – tvplay.it
Gestione cookie