Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi rossoneri. Occhio all’addio di Conceicao, sempre più lontano dai piani futuri del club
In casa Milan sembra ormai essere quasi certo l’addio di Conceicao: il tecnico portoghese dovrebbe dire addio a fine stagione dopo un percorso decisamente altalenante che non ha convinto la società rossonera. Ecco cosa filtra sul futuro.

Detto questo, difficilmente il Milan riuscirà a tentare l’affondo su Antonio Conte, anche se l’attuale tecnico del Napoli potrebbe decidere il suo futuro a fine stagione, a prescindere dalla vittoria dello scudetto o meno. Nonostante la società rossonera sia un grande estimatrice di Conte, potrebbe valutare l’affondo su altro profilo, decisamente più economico e in linea con il piano rinascita del club rossonero.
Attenzione, quindi, al nome di De Zerbi. L’attuale allenatore del Marsiglia potrebbe lasciare il club francese a fine stagione per far ritorno in Serie A. Il Milan osserva interessato e non sono esclusi potenziali affondi già nel corso dei prossimi mesi. Piace anche Fabregas, ma per il momento non esistono conferme.
Nuovo allenatore Milan, spunta De Zerbi: cosa c’è di vero
De Zerbi, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo grande affetto per i colori rossoneri. L’attuale tecnico del Marsiglia, come noto, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, società alla quale è rimasto molto legato. Ecco perchè l’ex allenatore del Sassuolo potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per sposare i colori rossoneri anche da allenatore. Primi contatti avviati, ma serviranno alcuni mesi per capire le strategie del Milan in ogni dettaglio.

La scelta del nuovo allenatore potrebbe concretizzarsi entro la fine della stagione. Conceicao, quindi, sarà destinato all’addio immediato, soprattutto dopo l’andamento a intermittenza e al poco feeling con la pizza e con alcuni giocatori della rosa rossonera.