Vlahovic è il prescelto, l’affare è possibile: fissato il prezzo per l’addio

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser stata decisa la sua reale destinazione.

Il cambio in panchina tra Thiago Motta e Igor Tudor sembra aver tranquillizzato le cose in casa Juventus, specialmente per quel che riguarda Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è tornato titolare nell’ultimo match, nutre del gradimento del nuovo allenatore e anche domenica il calciatore partirà titolare nella sfida contro la Roma, decisiva in chiave Champions League.

Vlahovic addio juve
Vlahovic è il prescelto, l’affare è possibile: fissato il prezzo per l’addio (Lapresse) TvPlay

La qualificazione alla principale coppa europea è ormai l’unico vero obiettivo per la squadra torinese che non può più sbagliare e non può permettersi nuovi cali di concentrazione, per questo la sfida dell’Olimpico sarà fondamentale visto poi il resto del calendario. Ma per quel che riguarda la situazione sul mercato di Vlahovic cambia poco.

Il calciatore ex Fiorentina andrà via a fine stagione a meno di clamorosi e improbabili ribaltoni. Vlahovic ha un contratto da 12 milioni che scadrà nel 2026 e per questo motivo la società sembrerebbe intenzionata assolutamente a cederlo. Vlahovic non può andare a scadenza e soprattutto il club non può assolutamente trattenere il rinnovo, specialmente a queste cifre. Per Dusan il futuro sembra segnato, ecco cosa sta succedendo.

Mercato Juve, ecco cosa succede con Vlahovic

L’attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e la società bianconera sta valutando il da farsi, si cercano acquirenti per l’estate. Se Vlahovic vuole restare in serie A deve accettare di ridurre il suo ingaggio altrimenti – come riporta Tuttojuve – il calciatore potrebbe finire in Premier League.

Arteta allenatore Arsenal
Mercato Juve, ecco cosa succede con Vlahovic (Lapresse) TvPlay

Su Vlahovic ci sono in pole Arsenal e Newcastle e subito dopo sono interessate anche Manchester United e Chelsea, a caccia però anche di altri obiettivi. Il futuro di Vlahovic è legato a giocatori come Isak, Jonathan David, e specialmente Osimhen e Gyokeres, tutti giocatori che in estate potrebbero dire addio e che sono nel mirino dei principali club europei.

Vlahovic sta vivendo comunque un’annata difficile e la Juve potrebbe aprire il prezzo anche a cifre leggermente inferiori ai 40 milioni di euro e in particolare l’Arsenal è molto interessato con Vlahovic che costa circa la metà rispetto a giocatori come Osimhen e Gyokeres, apprezzati per una stagione straordinaria quella che sta vivendo. Il club bianconero potrebbe cosi perdere uno dei suoi big e Dusan appare vicino a lasciare la serie A.

Gestione cookie