L’attaccante serbo è ormai pronto a salutare la Juventus e il suo futuro sta prendendo una piega decisiva
Dusan Vlahovic e la Juventus, un rapporto che sta per volgere al termine tra alti e bassi. Considerando la cifra che è stata borsata, vale a dire più di 70 milioni, ci si aspettava più costanza da parte dell’attaccante reduce da stagioni stupende alla Fiorentina.
Il serbo non è mai riuscito a fare la differenza in maniera continua e questo ha condizionato le sue prospettive future in bianconero. Inoltre, c’è anche il nodo ingaggio che ha complicato irrimediabilmente la situazione.
Vlahovic è il calciatore più pagato della Serie A, un primato che non viene accompagnato dalle prestazioni: i 12 milioni netti percepiti a stagione dall’ex Partizan Belgrado sono considerati troppi dalla società e lui non sembra intenzionato ad abbassare le pretese.
Si è parlato tantissimo di Vlahovic in direzione Arsenal, sia prima che dopo la firma per la Juventus. Era il gennaio del 2022 quando i bianconeri strapparono il classe 2000 alla Fiorentina e alla concorrenza, rappresentato perlopiù dai Gunners.
Sono passati poco più di tre anni e ora Vlahovic ha rotto con la Juventus e l’Arsenal sembra addirittura snobbarlo. Infatti la squadra londinese è alla ricerca di un centravanti, ma non è Vlahovic l’uomo nel mirino.
Secondo FootballTransfers, l’Arsenal vuole Viktor Gyokeres e dovrebbero esserci importanti novità in settimana. Precisamente martedì quando gli agenti del bomber svedese dello Sporting Lisbona saranno presenti all’Emirates Stadium per i quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…
Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…
Douglas Luiz sempre più nella bufera. La Juventus è infuriata per il suo sfogo social:…
L'ex difensore di Bologna, Siena e Genoa è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco i…
L'Inter si prepara alla sfida di questa sera contro il Barcellona, ma in attesa del…