L’attaccante serbo è ormai pronto a salutare la Juventus e il suo futuro sta prendendo una piega decisiva
Dusan Vlahovic e la Juventus, un rapporto che sta per volgere al termine tra alti e bassi. Considerando la cifra che è stata borsata, vale a dire più di 70 milioni, ci si aspettava più costanza da parte dell’attaccante reduce da stagioni stupende alla Fiorentina.
Il serbo non è mai riuscito a fare la differenza in maniera continua e questo ha condizionato le sue prospettive future in bianconero. Inoltre, c’è anche il nodo ingaggio che ha complicato irrimediabilmente la situazione.
Vlahovic è il calciatore più pagato della Serie A, un primato che non viene accompagnato dalle prestazioni: i 12 milioni netti percepiti a stagione dall’ex Partizan Belgrado sono considerati troppi dalla società e lui non sembra intenzionato ad abbassare le pretese.
Si è parlato tantissimo di Vlahovic in direzione Arsenal, sia prima che dopo la firma per la Juventus. Era il gennaio del 2022 quando i bianconeri strapparono il classe 2000 alla Fiorentina e alla concorrenza, rappresentato perlopiù dai Gunners.
Sono passati poco più di tre anni e ora Vlahovic ha rotto con la Juventus e l’Arsenal sembra addirittura snobbarlo. Infatti la squadra londinese è alla ricerca di un centravanti, ma non è Vlahovic l’uomo nel mirino.
Secondo FootballTransfers, l’Arsenal vuole Viktor Gyokeres e dovrebbero esserci importanti novità in settimana. Precisamente martedì quando gli agenti del bomber svedese dello Sporting Lisbona saranno presenti all’Emirates Stadium per i quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…