Brutte notizie in casa bianconero con il calciomercato che rivela un aggiornamento tutt’altro che positivo
La Juventus non sta vivendo una stagione semplice e il cambio della guida tecnica a stagione in corso è abbastanza eloquente. I bianconeri si sono ritrovati a dover esonerare Thiago Motta per via di una serie di sconfitte troppo pesanti da digerire.
In primis le eliminazioni in Coppa Italia e Champions League, rispettivamente contro Empoli e PSV, hanno naturalmente peggiorato il bilancio del tecnico ex Bologna che è precipitato dopo i pesanti ko contro Atalanta (4-0) e Fiorentina (3-0).
Con la sosta di mezzo, la società bianconera ha deciso di esonerare Thiago Motta puntando su Igor Tudor, almeno fino a giugno, con la speranza di agguantare la qualificazione in Champions League tramite quarto posto.
Dopodiché ci sarà da pensare a due cose in particolare: il Mondiale per Club e il calciomercato. A proposito della sessione estiva, c’è una notizia che naturalmente non può far felici i dirigenti e i tifosi della Juventus.
David Hancko, obiettivi della difesa della Juventus, sembrava promesso sposo dei bianconeri in vista del calciomercato estivo ma più di qualcosa ha frenato l’affare. Infatti pur rimanendo nel mirino di Giuntoli, ci sono altre squadre più interessate.
I due club che hanno monitorato da vicino lo slovacco sono Everton e Leverkusen che hanno chiesto informazioni sulla sua situazione al Feyenoord. La risposta del club di Rotterdam è semplice: 35 milioni di euro.
Inoltre, la situazione poco chiara dal punto di vista di progetto in casa Juve naturalmente non fa propendere il club di Torino come scelta principale di Hancko, che ora è comunque concentrato sul termine nel migliore dei modi la stagione a Rotterdam.
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…