Juventus%2C+Conceicao+apre+la+polemica+dopo+le+notizie+dell%26%238217%3Baddio
tvplayit
/2025/04/07/juventus-conceicao-apre-la-polemica-dopo-le-notizie-delladdio/amp/
Attualità

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio

Published by
Nico

Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto della Juventus: cosa sta succedendo

La Juventus dopo le prime due di Igor Tudor ha conquistato quattro punti. Può fare di più considerando la rosa a disposizione, ma lo spirito è quello giusto. La sensazione, infatti, è che i bianconeri siano tornati a essere una squadra unita, a combattere per lo stesso scopo e soprattutto a capire le indicazioni dell’allenatore. Cosa che con Thiago Motta non è mai successa.

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio (LaPresse) tvplay.it

Tanta confusione e capitani cambiati, ma anche infortuni che hanno condizionato il rendimento della squadra, così come i giocatori messi fuori ruolo. A inizio stagione, la Juve sembrava destinata ad avviare un ciclo vincente, ma le prestazioni e i risultati hanno mandato tutto all’aria. E dunque, sarà interessante capire come finirà la stagione, perché in base al piazzamento Champions si deciderà anche il mercato.

In questo senso, sono arrivate delle novità riguardo alcuni giocatori, su tutti Kolo Muani e Francisco Conceicao. Con Thiago Motta, infatti, il loro acquisto a titolo definitivo sembrava scontato. Adesso non lo è più. La Juve dovrà prima capire chi sarà l’allenatore, se si andrà in Champions, e poi decidere se avviare delle trattative rispettivamente con PSG e Porto per Kolo Muani e Conceicao.

Conceicao e il post polemico sui social

Incertezza che non ha fatto di certo piacere a Conceicao, a cui era stato assicurato che la Juve avrebbe pagato la clausola da 30 milioni la prossima estate. E quindi ha pubblicato una foto sui social, precisamente in una stories, scrivendo: “Un giorno sapranno“. Il messaggio è diventato subito virale facendo discutere sui social tifosi bianconeri e addetti ai lavori.

Juventus, Conceicao apre la polemica dopo le notizie dell’addio (LaPresse) tvplay.it

Conceicao in questa stagione ha collezionato 31 presenze in tutte le competizioni, siglando 5 gol e 5 assist. Non ha giocato nemmeno un minuto all’Olimpico contro la Roma dopo averne fatti soltanto 24′ col Genoa. Il portoghese, evidentemente, non ha minimamente apprezzato il fatto che Tudor non lo consideri un elemento centrale del progetto.

E allo stesso tempo, rischia di non essere riscattato. Non è ancora chiaro quali saranno le prossime mosse della Juve, che probabilmente cederà Vlahovic, in scadenza di contratto nel 2026 e con un ingaggio pesante da 12 milioni l’anno. Dipenderà tutto dalla Champions, non è nemmeno da escludere la permanenza di Tudor qualora facesse un filotto di vittorie che permetterebbe alla Juve di conquistare l’obiettivo minimo.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novità su Koopmeiners

Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

25 minuti ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

3 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

3 ore ago

Bufera Juve: Douglas Luiz rischia grosso, che mazzata per il brasiliano

Douglas Luiz sempre più nella bufera. La Juventus è infuriata per il suo sfogo social:…

5 ore ago

Daniele Portanova: “Con Ibrahimovic insulti e mazzate. Shevchenko il più forte. Del Piero ti snobbava”

L'ex difensore di Bologna, Siena e Genoa è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco i…

5 ore ago

Mazzata per l’Inter prima del Barcellona: Inzaghi incassa il rifiuto

L'Inter si prepara alla sfida di questa sera contro il Barcellona, ma in attesa del…

8 ore ago