Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all’estero. Questa novità però sconvolge tutti
Solet sarà sicuramente uno degli uomini mercato, non solo in Serie A. Il difensore dell’Udinese sta inanellando prestazioni clamorose da quando è arrivato a Udine e recentemente è arrivata pure la ciliegina sulla torta ovvero il gol meraviglioso da fuori a San Siro.
L’arrivo del giocatore in bianconero a parametro zero rende ancora più interessante la situazione per i friulani dato che significherebbe una plusvalenza netta e molto importante dal punto di vista economico. Certo, il calciatore è fondamentale per l’Udinese ma le sue ambizioni sono sicuramente cresciute.
Ma quale sarà il suo futuro? Oumar Solet potrebbe infatti sia rimanere in Serie A, dove farebbe comodo a tante squadre come ad esempio Juventus, Inter e Napoli, ma nelle ultime ore è arrivata un firma ufficiale che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Infatti Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha annunciato nella giornata di oggi un’incredibile novità per quanto concerne proprio Oumar Solet. Il difensore dell’Udinese è stato prelevato dal Salisburgo e si sta rivelando il valore aggiunto di questa squadra.
“Il difensore dell’Udinese Oumar Solet – spiega Romano – ha firmato con nuovi agenti in quanto sarà rappresentato da Unique Sports Group. Dopo eccellenti prestazioni in Serie A all’Udinese, dovrebbe essere uno da guardare nella finestra di trasferimento estiva”.
Spesso quando un giocatore cambia agente, specialmente in un’agenzia più importante, questo si tramuta in un trasferimento imminente. Come detto resta un giocatore fondamentale per i bianconeri, ma se arrivasse una grande squadra e di conseguenza un’offerta importante l’Udinese potrebbe pensarci.
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…