Dall%26%238217%3BInter+alla+Juve%2C+affare+da+25+milioni%3A+bye+Inzaghi
tvplayit
/2025/04/09/dallinter-alla-juve-affare-da-25-milioni-bye-inzaghi/amp/
Attualità

Dall’Inter alla Juve, affare da 25 milioni: bye Inzaghi

Published by
Valerio

La Juve è pronta a chiudere un colpo di mercato che potrebbe spiazzare del tutto Simone Inzaghi e i suoi progetti per l’Inter. L’affare richiederà un investimento da 25 milioni, per uno dei nomi emergenti della Serie A.

La vittoria di ieri sera in Champions League ha confermato l’ottimo momento di forma dell’Inter. I nerazzurri si sono messi in una bella posizione in vista del ritorno in casa contro il Bayern, dimostrando una volta di più la perfetta intesa della coppia d’attacco composta da Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Il gol dell’argentino è infatti nato da un assist al bacio del francese, che prima di arrivare a Milano era stato anche un obiettivo della Juve.

Dall’Inter alla Juve, affare da 25 milioni: bye Inzaghi. (LaPresse) TvPlay.it

I bianconeri non ci hanno voluto puntare abbastanza, consapevoli di avere già in rosa un titolare come Dusan Vlahovic, e oggi non possono che ripensare con dolore a quella scelta. Il centravanti serbo è destinato a lasciare Torino in estate, dopo diverse stagioni tra alti e bassi. La Juve spera almeno di ricavarci una buona cifra da reinvestire sul mercato, così da arrivare ad acquisti di qualità. Soprattutto nel reparto offensivo.

Con la partenza di Vlahovic e il complicato rinnovo di Kolo Muani, il club bianconero dovrà andare a caccia non di uno, ma ben di due centravanti. In squadra ci sarebbe anche Milik, ma le sue condizioni fisiche non lo rendono un profilo affidabile, e anche per lui si profila un addio definitivo. Giuntoli sembra però aver già individuato un obiettivo per l’attacco della Juve del prossimo futuro, entrando nuovamente in competizione con l’Inter.

È di nuovo Inter Juve sul mercato: si chiude a 25 milioni

Dal canto suo, anche Marotta sta valutando nuovi arrivi nel settore offensivo, anche se alle spalle della coppia titolare. Arnautovic e Correa sono in uscita, e Taremi, nominalmente il vero Thuram, è fortemente in discussione. L’Inter sta valutando un profilo più giovane e che conosce bene la Serie A: Nikola Krstovic del Lecce. Ma sulla punta montenegrina classe 2000 appare in forte vantaggio la Juventus.

È di nuovo Inter Juve sul mercato: si chiude a 25 milioni. (LaPresse) TvPlay.it

Il club torinese segue da tempo Krstovic, autore già di 11 reti in questa stagione, e nelle prossime settimane potrebbe già fare un’offerta al Lecce per anticipare la concorrenza. Lo rivela il portale ‘JuveFC.com’, secondo cui, però, sull’attaccante balcanico ci sarebbero pure Roma e Napoli.

Addirittura il Genoa sta monitorando Krstovic, e vorrebbe presentare un’offerta ai salentini da 15 milioni di euro. Secondo il sito in lingua inglese, il Lecce non dovrebbe però accettarla, chiedendo invece 25 milioni. La Juve può coprire le richieste dei pugliesi, assicurandosi un buon attaccante a prezzo di saldo. È però difficile immaginare che in bianconero Krstovic possa essere un titolare.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Del Piero come Yildiz? L’ex campione della Juventus non ha dubbi

L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…

2 ore ago

Juventus-Sporting Lisbona pagelle, i voti di Fantozzi: “Su Vlahovic non facciamo caroselli”

Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…

6 ore ago

Famoso calciatore italiano minacciato con un’arma, da brividi sulla schiena

La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…

6 ore ago

Quando la Champions League “faceva” videogame sul calcio

La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…

23 ore ago

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

1 giorno ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

1 giorno ago