Il calciomercato potrebbe far perdere un elenco a lungo nei piani della società bianconero: ecco di chi si tratta
Il destino della Juventus è appeso a queste ultime sette giornate. Con ormai nessun’altra competizione se non il campionato da ormai diversi mesi e senza più l’esonerato Thiago Motta, i bianconeri stanno pensando solamente a salvare la stagione. con l’accesso della Champions League.
Il compito spetterà a Igor Tudor, traghettatore fino a giugno di questa Juve che dopo il ko per 3-0 contro la Fiorentina, approfittando della pausa Nazionali, ha deciso di porre fine all’avventura di Thiago Motta a Torino.
L’ennesima pesante sconfitta dopo quella in casa con l’Atalanta e le due eliminazioni dalla Champions League e Coppa Italia, entrambe da favorite nello scontro diretto, ha costretto la società ad intervenire e sostituire la guida tecnica.
Come detto, la Juventus deve a tutti i costi rientrare tra le prime quattro del campionato onde evitare un tracollo economico e sportivo. Se dovesse esserci un anno senza Europa, vuol dire che necessariamente verrà rivista la rosa in tutto e per tutto.
Anche il calciomercato verrà rianalizzato dato che sarà più difficile convincere un giocatore a venire senza Europa. Questo potrebbe ad alcune perdite di giocatori osservati per mesi e che sul più bello cambierebbero squadra.
Uno di questo è Hancko, difensore del Feyenoord a lungo corteggiato dalla Juventus. Se i bianconeri dovessero mancare l’appuntamento con l’accesso in Champions, il giocatore potrebbe cedere alle avances estero.
Le squadre che lo vogliono sono diverse, tra cui due situazioni degne di nota. La prima è il Liverpool poiché si è aggiunta veramente last minute per cercare di accaparrarsi lo slovacco mentre quella più avanti nella trattativa è il Chelsea.
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…