Addio+Milan%2C+via+per+22+milioni%3A+ha+vinto+la+Liga
tvplayit
/2025/04/10/addio-milan-via-per-22-milioni-ha-vinto-la-liga/amp/
Calciomercato

Addio Milan, via per 22 milioni: ha vinto la Liga

Published by
William Scuotto

Il Milan giocherà domani con l’Udinese, ma prima ci sono delle novità importanti della Liga. 

Dopo il pari rimediato nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter, di fatto, il Milan ha ripreso una gara che sembrava ormai persa. Sabato scorso, infatti, la Fiorentina di Raffaele Palladino si era portata sullo 0-2, ma poi gli uomini di Sergio Conceicao sono riusciti a strappare almeno un punto.

Addio Milan, via per 22 milioni: ha vinto la Liga (LaPresse) tvplay.it

C’è da dire che questo pari cambia poco la stagione del Milan, vista la sua situazione di classifica. Il team meneghino è infatti nono in classifica con la bellezza di nove punti di distacco dal Bologna di Vincenzo Italiano quarto. Questa distanza, di fatto, è quasi incolmabile a sette giornate dalla conclusione del campionato.

Il Milan, però, ha comunque il dovere di cercare di vincere più gare possibili da qui a fine stagione. Anche se il primissimo obiettivo dei rossoneri è sicuramente quello di eliminare l’Inter di Simone Inzaghi nella semifinale di Coppa Italia. Tuttavia, in attesa delle prossime gare, in casa milanista bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, Atletico Madrid e Barcellona su un obiettivo rossonero: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riportato da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Milan ha di fronte a sé una forte concorrenza per cercare di acquistare le prestazioni di un giocatore a cui è stato accostato nelle scorse settimane: Dodo della Fiorentina. Sul giocatore brasiliano, infatti, bisogna registrare l’interesse di due ben big della Liga: Barcellona ed Atletico Madrid.

Calciomercato Milan, Atletico Madrid e Barcellona su un obiettivo rossonero: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) tvplay.it

La Fiorentina di Rocco Commisso, dal canto suo, chiede circa 22 milioni di euro per cedere Dodo, il cui contratto con i viola scadrà nel 2027. L’inserimento di Barcellona ed Atletico Madrid per il brasiliano, ovviamente, non è una buona notizia per il Milan, visto che ora salirà sicuramente il prezzo del suo cartellino.

Nelle prossime settimane, dunque, staremo a vedere se Zlatan Ibrahimovic ed il nuovo direttore sportivo rossonero (ora il nome più caldo è quello di Igli Tare) cambieranno o meno il proprio obiettivo. Tuttavia, al netto del possibile arrivo o meno di Dodo, la cosa certa è che il Milan sarà molto attivo nella prossima sessione estiva di calciomercato.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

2 ore ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

4 ore ago

Stefano Pioli esonerato, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…

4 ore ago

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

20 ore ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

21 ore ago

Spalletti e i suoi fantasmi, sentite il suo ex calciatore

Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…

21 ore ago