Barella+distrutto%2C+Viviano+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BCassano+ha+delirato%26%238221%3B
tvplayit
/2025/04/11/barella-distrutto-viviano-non-ci-sta-cassano-ha-delirato/amp/

Barella distrutto, Viviano non ci sta: “Cassano ha delirato”

Published by
Leonardo Zullo

Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista dell’Inter

L’Inter conquista l’andata dei quarti di finale di Champions contro il Bayern Monaco, ma la partita è ancora tutta da giocare al ritorno, a San Siro. Tra i protagonisti sicuramente Nicolò Barella, criticato aspramente da Antonio Cassano.

È ormai noto che l’ex attaccante di Inter e Milan sia abbastanza contro il modo di interpretare il ruolo da centrocampista di Nicolò Barella. Il ragazzo classe 1997 difficilmente riuscirà a far ricredere Antonio Cassano. E infatti ci rinuncia anche Emiliano Viviano, che conosce benissimo il suo ex compagno di squadra.

Viviano commenta Cassano: “Si contraddice”

Durante la live di giovedì 10 aprile, l’ex portiere della Nazionale e della Samp ha commentato le parole di Cassano, il quale su Viva el Futbol aveva detto: “Barella è stato uno dei peggiori in campo in Bayern-Inter”. In generale, Fantantonio ha voluto smontare la teoria dell’impresa in terra tedesca.

Emiliano Viviano risponde alle critiche di Cassano (Screenshot su TvPlay)

Emiliano Viviano, però, non ci sta e risponde: “Cassano ha delirato completamente. Non so perché non gli piacciono Bastoni e Barella. Si contraddice: dice che tra Barella e Frattesi non cambia nulla. Gli piace chi gioca a pallone, ma Frattesi non fa tutte le cose che fa Barella. Davide ha grande tempo, intensità e inserimento, ma non va dentro le linee di centrocampo. Non capisco Cassano. Per me sbaglia anche quando dice che Bastoni non può giocare a quattro. Ovvio che Alessandro renda di più a 3. E poi fa l’esempio di Van Dijk. E direi…grazie al ca**o”.

Oltretutto, Barella e Bastoni sono stati inseriti nella team of the week della UEFA per l’andata dei quarti di finale di Champions League. E Viviano insiste: “Ormai Antonio va avanti con la sua opinione, ma il campo sta dicendo altro ormai da tempo”.

Poi Emiliano commenta ancora una volta la critica di Cassano nei confronti di Courtois, che commette un errore nell’impostare la barriera sul calcio di punizione di Rice in Arsenal-Real Madrid: “Courtois sbaglia a mettere la barriera sul primo gol, devi coprirti, devi lasciarti un po’ di margine”. Insomma, seppur vero che Rice abbia segnato un gol da cineteca, c’è anche una buona parte di responsabilità da parte del portiere belga.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago