Mercato+Juve%2C+ora+salta+tutto%3A+il+colpo+dell%26%238217%3Bestate+alla+rivale
tvplayit
/2025/04/11/mercato-juve-ora-salta-tutto-il-colpo-dellestate-alla-rivale/amp/
Attualità

Mercato Juve, ora salta tutto: il colpo dell’estate alla rivale

Published by
Mario Tramo

In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però di perdere un obiettivo concreto di mercato.

Questo weekend la Juve avrà una chance importante in chiave campionato e il club bianconero non può più sbagliare. Igor Tudor lavora per rialzare la squadra e nel weekend c’è la sfida con il Lecce. I tre punti sono fondamentali visto alcuni scontri diretti come Atalanta Bologna e Lazio Roma e i bianconeri possono fare un bel salto in chiave europea.

Mercato Juve, ora salta tutto: il colpo dell’estate alla rivale (Lapresse) TvPlay

L’obiettivo stagionale della Juve è raggiungere almeno il quarto posto e magari – visto le difficoltà degli uomini di Gasperini – anche il terzo non è affatto utopia. La formazione sembra rigenerata dal cambio tecnico e c’è molto ottimismo per questo finale di stagione ma intanto Giuntoli pensa anche al mercato e c’è la consapevolezza che vi saranno molti cambiamenti.

Alcuni dipenderanno dalla qualificazione in Champions League mentre altri sono indipendenti e sappiamo che la Juve rivoluzionerà il suo reparto offensivo. Milik va verso la rescissione, Kolo Muani probabilmente non verrà più riscattato (costi enormi e resa non cosi clamorosa) e poi c’è la vicenda Vlahovic. L’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026, percepisce ben 12 milioni di euro e al momento non c’è alcun accordo per il rinnovo. Per questo – a meno di sorprese – andranno via tutti.

Ultim’ora Juve, scippo netto di Marotta

In casa Juve si valutano alcuni nomi per l’attacco e la consapevolezza che serviranno almeno due rinforzi per il reparto offensivo. Piace molto Hojlund del Manchester United e allo stesso tempo Lookman dell’Atalanta ma sulla lista di Giuntoli c’è sempre il nome di Jonathan David, attaccante canadese del Lille. Il calciatore ha il contratto a scadenza a giugno e parliamo di uno dei profili più interessanti in chiave europea.

Ultim’ora Juve, scippo netto di Marotta (Lapresse) TvPlay

Su David però – come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – c’è il forcing dell’Inter e i nerazzurri avrebbero presentare un’offerta da 5 milioni di euro annui per 5 anni più bonus mentre il giocatore ne vuole 8. La distanza c’è ma si può chiudere presto e l’Inter è pronta a chiudere beffando cosi i rivali e il Barcellona, da tempo sul giocatore. Il calciatore sarebbe rimasto attratto dall’offerta nerazzurra e dall’insistenza del club per acquistarlo.

Inoltre nel 3-5-2 David avrebbe più chance per giocare rispetto a club che fanno il 4-3-3 e l’Inter è pronta a chiudere. La formazione nerazzurra è pronto a beffare i bianconeri.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

7 ore ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

16 ore ago

Balotelli alla Juventus, tutta la verità: trattativa accesa nelle ultime ore

Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…

17 ore ago

Tanti auguri Daniel Maldini, ma quanto era forte tuo padre Paolo!

Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…

1 giorno ago

Torna subito al Milan, c’è la conferma dall’alto: ha deciso tutto lui

Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…

2 giorni ago

Estonia-Italia formazioni ufficiali: una sorpresa da Gattuso

Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…

2 giorni ago