Colpo+di+scena+Milan%3A+la+decisione+la+prende+Theo+Hernandez
tvplayit
/2025/04/13/colpo-di-scena-milan-la-decisione-la-prende-theo-hernandez/amp/
Attualità

Colpo di scena Milan: la decisione la prende Theo Hernandez

Published by
Sabrina Uccello

Il finale di stagione può riscrivere una storia intera della stessa. Questo riguarda anche il Milan e la decisione di Theo Hernandez sul suo futuro.

Sul tabellino del poker del Milan all’Udinese figura anche il nome di Theo Hernandez. Il difensore francese è andato in rete al 74′, unendosi così a Leao, Pavlovic e infine Reijnders. Un passivo che risolleva i rossoneri, la cui annata sportiva è stata costellata di alti e bassi con gravose polemiche, che non hanno lasciato fuori dalle stesse alcuno dei protagonisti. A cominciare da mister Sergio Conceicao.

Colpo di scena Milan: la decisione la prende Theo Hernandez (LaPresse) – tvplay

 

I tre punti contro i friulani consentono al Milan di predisporsi con qualche certezza in più circa la lotta ai primi posti della classifica per tentare l’assalto al piazzamento alla prossima Champions League, mentre la formazione attende la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Anche in quel caso, giungendo in finale, c’è la ghiotta chance di un ultimo treno per l’Europa.

La squadra rossonera fa incetta di queste energie positive e lo fa su tutti proprio Theo Hernandez, che contro l’Udinese ha sfoderato una prestazione degna della stima professionale di cui gode e getta qualche cono di luce su un anno davvero complicato, che non terminerà quando calerà il sipario della Serie A. Il terzino, infatti, è atteso dalla lunga estate di calciomercato e una complicata decisione da prendere sul suo prosieguo in rossonero.

Milan, Theo Hernandez pensa al futuro: la sua decisione attuale

L’attuale contratto che lo lega al Milan è in scadenza nel giugno del 2026 e da tempo si chiacchiera di un rinnovo, che ancora non trova modo di essere fra perplessità e indiscrezioni. Di certo i rossoneri non intendono perdere Theo Hernandez a parametro zero e il desiderio della dirigenza resta quello di poter contare ancora su di lui in futuro. Dopo il “sempre e ovunque forza Milan”, scritto sui social dopo la vittoria contro l’Udinese, avanzano novità sul giocatore.

Milan, Theo Hernandez pensa al futuro: la sua decisione attuale (LaPresse) – tvplay
Pare, infatti, che a dispetto dei rumor degli ultimi mesi, il giocatore voglia restare al Milan e che molto dipenderà piuttosto dalle intenzioni del club, chiamato a ridestare un progetto che non ha dato a oggi i frutti sportivi sperati. La dirigenza dovrà stabilire una strategia operativa e questo coinvolgerà ragionamenti su tutti gli elementi della rosa, compreso uno prezioso quale per l’appunto Theo Hernandez.
La certezza al momento è che questi abbia intenzione di proseguire in rossonero e che non sia tentato dalle offerte dall’Arabia Saudita, per quanto economicamente allettanti. Il calciatore e l’entourage attendono novità sulla nomina del prossimo direttore sportivo del Milan e conseguente chiamata per discutere del futuro del francese con o senza rinnovo.
Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

48 minuti ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

5 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

7 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

10 ore ago

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

18 ore ago

Juve Tudor bocciati, il dato è chiaro: svelata la classifica del prossimo anno

Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…

19 ore ago