Incredibile retroscena sulla panchina partenopea con l’ex Milan e Juventus protagonista assoluto: ecco le ultime
Il Napoli questa sera scenderà in campo per tenere il passo dell’Inter. I nerazzurri hanno risposto presente all’impegno casalingo con il Cagliari, superando i Casteddu con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e infine Bisseck.
I punti tra i meneghini e i campani è ora di sei punti dunque gli uomini di Antonio Conte dovranno vincere contro l’Empoli al Maradona se vorranno restare a -3 con altre sei partite da giocare contro Monza, Torino, Lecce, Genoa, Parma e l’ultima giornata contro il Cagliari.
Antonio Conte è senza dubbio l’anima di questo Napoli, capace di dare il massimo lottando per un sogno chiamato Scudetto. Sarà senz’altro difficile, ma l’assenza di impegni europei o di coppa nazionale a differenza dell’Inter può essere fondamentale.
Intanto già impazzano le voci sul successo di Antonio Conte con Marcello Chirico che a ‘TiAmoCalciomercato‘ su YouTube ha lanciato una vera e propria bomba: “Ho sentito che De Laurentiis, se dovesse sostituire Conte andrebbe su Allegri e all’allenatore toscano non dispiacerebbe la piazza campana”.
Un cambio radicale rispetto agli anni di Sarri e Spalletti, già attuato in qualche modo con Conte ma che troverebbe in Allegri una completa e radicale trasformazione. Naturalmente è ancora tutto da definire, ma se dovesse accadere sarebbe qualcosa di clamoroso.
Allegri è seguito però anche da altre squadre come ad esempio la Roma e il Milan, rispettivamente pronte a vivere una vita oltre Claudio Ranieri e a rilanciarsi dopo il duo portoghese Fonscea-Conceicao che per un motivo o per l’altro non ha affatto convinto.
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…