Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. A prescindere dalla conferma o addio di Igor Tudor, infatti, la società bianconera sarebbe pronta a mettere la mani sul nuovo centrocampista del futuro
Rush finale di stagione, ma occhi già puntati in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. La Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore su Ederson dell’Atalanta. Di fatto, come confermato nelle ultime ore, il centrocampista della Dea sarebbe stato individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione. L’ipotetico assalto al centrocampista brasiliano, però, coinciderà con la cessione quasi certa e inevitabile di Douglas Luiz, il quale potrebbe far ritorno in Premier League.
L’ex Aston Villa piace particolarmente al Newcastle, ma attenzione anche all’inserimento del Nottingham Forest, pronto a valutare il possibile affondo sul centrocampista bianconero. La Juventus lo valuta circa 35 milioni e non è escluso che il diretto interessato possa aprire concretamente al suo addio già a fine stagione. Più complicato il possibile affondo della Juventus su Tonali.
Il centrocampista del Newcastle, infatti, ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, e difficilmente la Juventus riuscirà ad accontentare le richieste inglesi. Non trovano conferme neanche le possibili indiscrezioni sul possibile inserimento di Douglas Luiz nella trattativa. A oggi, infatti, Tonali resta solamente un sogno nel cassetto.
Come accennato, difficilmente la Juventus riuscirà a convincere il Newcastle per la cessione di Tonali. Il centrocampista della Nazionale, infatti, ha una valutazione di 80 milioni di euro, e il club inglese non sembrerebbe essere intenzionato a cederlo, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Ecco perchè la Juventus avrebbe già individuato in Ederson il giusto rinforzo per la prossima stagione.
Non solo Ederson, occhio anche al doppio colpo in attacco. La Juventus, salvo clamorosi colpi di scena, infatti, dirà addio a Vlahovic e Kolo Muani. Il primo non rinnoverà il suo contratto e dirà addio ai bianconeri prima della scadenza fissata il prossimo giugno 2026. Per quel che riguarda l’attaccante francese, invece, difficilmente la Juventus lo acquisterà a titolo definitivo dopo il prestito per 6 mesi.
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, già colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…