La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero sta lavorando già pensando al futuro.
La Juve lavora al presente e al futuro e l’obiettivo è finire la stagione nel migliore dei modi. Con l’avvento di Igor Tudor la squadra sembra aver finalmente trovato la quadra ed è reduce da vittorie e prestazioni abbastanza positive: ora l’obiettivo è quello minimo dopo una stagione nefasta, cioè raggiungere il quarto posto e conseguente qualificazione in Champions League.
La società bianconera pensa al presente e per la prossima stagione raggiungerà i fondi della Champions è fondamentale per evitare situazioni ancora peggiori, specialmente dal punto di vista economico. Senza questo obiettivo il club rischia infatti di perdere i suoi gioielli ed esser costretto a cedere alcuni dei pilastri della squadra. In ogni caso il ds del club Cristiano Giuntoli lavora per rinforzare la rosa, in ogni reparto.
La società potrebbe rivoluzionare la rosa, la Juve potrebbe rinforzare sia la difesa che l’attacco e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per la fascia difensiva, un giocatore già richiesto in passato e che potrebbe tornare di moda per la prossima sessione di calciomercato. Stiamo parlando del terzino scozzese Kieran Tierney, giocatore di proprietà dell’Arsenal.
Nelle ultime sessioni di mercato la Juve ha spesso messo nel mirino il terzino Tierney, un giocatore molto promettente che si è in parte perso a causa della mancata titolarità in Premier League. Secondo quanto riporta il giornalista Ekrem Konur il giocatore piace a diversi club europei e in particolare al Celtic, storico club della sua nazione. Kierney è tifosissimo del Celtic ed è cresciuto nel club scozzese dove ha vinto e giocato oltre 100 presenze con il club biancoverde.
Per questo il club scozzese è in pole ma occhio anche alle rivali e il giocatore piace molto anche a Juventus, Bayer Leverkusen ed Everton. Al momento il calciatore avrebbe le idee chiare ma offerte superiori potrebbero cambiare le cose e Tierney è nel mirino del club bianconero.
Il giocatore viene valutato circa 20 milioni di euro, e parliamo di un profilo che può giocare sia come esterno di difesa che di centrocampo e Giuntoli monitora con attenzione. Nei prossimi mesi ne sapremo di più ma in caso di Champions l’opzione sarà plausibile.
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…
Lunedì 15 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare in diretta Francesco Gullo, ex protagonista…
Oggi la rubrica "Il film del giorno" di Matteo Fantozzi ci regala un film d'animazione…