Mercato+Juve%2C+i+bianconeri+irrompono+sul+big+di+Premier%3A+%C3%A8+sfida+a+tre+club
tvplayit
/2025/04/16/mercato-juve-i-bianconeri-irrompono-sul-big-di-premier-e-sfida-a-tre-club/amp/
Attualità

Mercato Juve, i bianconeri irrompono sul big di Premier: è sfida a tre club

Published by
Mario Tramo

La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero sta lavorando già pensando al futuro. 

La Juve lavora al presente e al futuro e l’obiettivo è finire la stagione nel migliore dei modi. Con l’avvento di Igor Tudor la squadra sembra aver finalmente trovato la quadra ed è reduce da vittorie e prestazioni abbastanza positive: ora l’obiettivo è quello minimo dopo una stagione nefasta, cioè raggiungere il quarto posto e conseguente qualificazione in Champions League.

Mercato Juve, i bianconeri irrompono sul big di Premier: è sfida a tre club (Lapresse) TvPlay

La società bianconera pensa al presente e per la prossima stagione raggiungerà i fondi della Champions è fondamentale per evitare situazioni ancora peggiori, specialmente dal punto di vista economico. Senza questo obiettivo il club rischia infatti di perdere i suoi gioielli ed esser costretto a cedere alcuni dei pilastri della squadra. In ogni caso il ds del club Cristiano Giuntoli lavora per rinforzare la rosa, in ogni reparto.

La società potrebbe rivoluzionare la rosa, la Juve potrebbe rinforzare sia la difesa che l’attacco e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per la fascia difensiva, un giocatore già richiesto in passato e che potrebbe tornare di moda per la prossima sessione di calciomercato. Stiamo parlando del terzino scozzese Kieran Tierney, giocatore di proprietà dell’Arsenal.

Addio Juve, il rifiuto è netto

Nelle ultime sessioni di mercato la Juve ha spesso messo nel mirino il terzino Tierney, un giocatore molto promettente che si è in parte perso a causa della mancata titolarità in Premier League. Secondo quanto riporta il giornalista Ekrem Konur il giocatore piace a diversi club europei e in particolare al Celtic, storico club della sua nazione. Kierney è tifosissimo del Celtic ed è cresciuto nel club scozzese dove ha vinto e giocato oltre 100 presenze con il club biancoverde.

Addio Juve, il rifiuto è netto (Lapresse) TvPlay

Per questo il club scozzese è in pole ma occhio anche alle rivali e il giocatore piace molto anche a Juventus, Bayer Leverkusen ed Everton. Al momento il calciatore avrebbe le idee chiare ma offerte superiori potrebbero cambiare le cose e Tierney è nel mirino del club bianconero.

Il giocatore viene valutato circa 20 milioni di euro, e parliamo di un profilo che può giocare sia come esterno di difesa che di centrocampo e Giuntoli monitora con attenzione. Nei prossimi mesi ne sapremo di più ma in caso di Champions l’opzione sarà plausibile.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro

L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…

1 ora ago

Occhio Juve, novità su Douglas Luiz: c’è l’annuncio di Romano

La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…

2 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A

Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso…

9 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena: addio e cifra da urlo per De Laurentiis

Si prepara un colpo importante in uscita per il Napoli: cifre importanti per il presidente…

12 ore ago

Sinner, il selfie con un super ospite esalta i tifosi: fan impazziti

Jannik Sinner continua a far parlare di sé anche lontano dal campo: ecco perché i…

14 ore ago

Dalla Juventus alla Premier League: beffa clamorosa per i bianconeri

La Juventus è costretta a guardarsi le spalle per quanto riguarda un proprio giocatore, vicino…

17 ore ago