Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che la strada si complica per l’Inter
L’Inter non fa in tempo a festeggiare il passaggio del turno in Champions League che cominciano già i guai per i meneghini. Certo, la qualificazione in semifinale ottenuta grazie ad aver estromesso il Bayern Monaco dalla competizione è un risultato incredibile.
Ora i nerazzurri dovranno sostenere il difficile esame Bologna, lì dove il Napoli che attualmente insegue l’Inter non è andata oltre l’1-1, rischiando tantissimo nella ripersa. Dopodiché ci sarà il Milan in Coppa Italia, una partita fondamentale per i sogni di Triplete.
Come detto però ci sono novità tutt’altro che felici per l’Inter, precisamente per quanto riguarda il calciomercato. Se c’è una cosa che ai nerazzurri manca è il dribbling: da anni, i meneghini sono la peggior squadre delle venti di Serie A per quanto riguarda i dribbling riusciti.
Questo sia per effettivamente l’Inter predilige un gioco verticale e ricco di giocare sugli esterni, sia perché non ci sono uomini con queste qualità . A parte Thuram e Correa, spesso però a mezzo servizio, i nerazzurri non hanno giocatori avvezzi a dribblare.
C’era un giocatore che però già la scorsa estate piaceva parecchio ad Inzaghi, ma la società non è riuscita a portarlo a San Siro ovvero Albert Gudmundsson. All’epoca al Genoa, il giocatore si è trasferito alla Fiorentina dove pian piano sta prendendo il suo spazio a fianco di Kean.
L’Inter vorrebbe fare un altro tentativo in estate, ma c’è la concorrenza a preoccupare, in particolare quella dell’Everton. Il club di Liverpool infatti ha messo la freccia per sorpassare l’Inter e aggiudicarsi l’islandese, anche se non è detto che la Fiorentina sia d’accordo nel cederlo.
Yildiz può essere un pezzo pregiato del mercato estivo, con tanti estimatori soprattutto in Inghilterra.…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare un colpo di scena davvero clamoroso. Dopo il…
Il patron azzurro sorpassa l'altoatesino in una speciale classifica. Ecco il dato e l'andamento della…
Nuovi dettagli e aggiornamenti sul nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione. Occhio…
Arrivano novitĂ importanti in casa del Barcellona alla vigilia del big match di Champions League…
La Juventus, nonostante il pari del Bologna a Udine, non può sorridere. Scoppia un altro…