Ennesima prova sconsiderata e per lui il futuro è segnato. L’Inter ha deciso cosa farne in estate, ecco i dettagli.
La sconfitta di Bologna ha evidenziato la situazione delicata in casa Inter, il club è in lotta in tutte le competizioni ma allo stesso tempo tra i tifosi c’è la paura che la squadra di Simone Inzaghi finisca la stagione a zero titoli. E questo è dovuto ad alcune problematiche, come quelle legate al mercato.
La formazione nerazzurra ha u problema legato ai rincalzi e questo vale un pò in tutti i reparti ma specialmente in attacco. Qui i soli Lautaro Martinez e Thuram convincono mentre dietro praticamente c’è il nulla. Arnautovic ha 36 anni ed è avanti con l’età, ha problemi fisici quasi ogni settimana anche se resta comunque una delle poche armi a disposizione del tecnico e dietro c’è nulla! La storia in questa stagione di Correa e Taremi parla chiaro.
L’argentino anche a Bologna è stato inutile o quasi e ha offerto l’ennesimo prestazione anonima di un quinquennio che ‘fortunatamente per i tifosi nerazzurri’ finirà a giugno e al giocatore sicuramente non verrà rinnovato il contratto. Ma in casa Inter ora si ragiona anche su Taremi, acquisto della scorsa campagna acquisti e giocatore che si è rivelato praticamente una delusione: la società sta valutando ma Taremi potrebbe salutare dopo solo un anno in Italia.
L’Inter attuerà un’autentica rivoluzione sul mercato per quel che riguarda il reparto offensivo e Taremi sembra destinato alla cessione. L’iraniano non si è ambientato nè in serie A che nella rosa nerazzurra, una situazione particolare e un contratto che pesa sulle casse nerazzurre, quindi la società sembrerebbe intenzionata a comunicare al giocatore e al suo staff di trovare una nuova destinazione.
Taremi potrebbe finire in Saudi Pro League e in Turchia, dove Galatasaray e Besiktas sarebbero pronti ad accoglierlo. Il club bianconero in particolare segue Taremi per sostituire Ciro Immobile, anch’egli ormai verso la cessione a fine anno. Il giocatore ha poche gare per convincere la società e Simone Inzaghi a cambiare idea ma al momento non sembra assolutamente esserci questa possibilità. E a fine anno potrebbe esserci la rivoluzione.
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…