Osimhen+%C3%A8+la+priorit%C3%A0%2C+il+club+ha+deciso%3A+assalto+al+Napoli
tvplayit
/2025/04/21/osimhen-e-la-priorita-il-club-ha-deciso-assalto-al-napoli/amp/
Attualità

Osimhen è la priorità, il club ha deciso: assalto al Napoli

Published by
Mario Tramo

Il Napoli vedrà probabilmente in estate la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen. Il giocatore ha molto mercato.

Mentre la squadra ha raggiunto l’Inter al primo posto in classifica la società pensa al futuro e Manna pensa a come investire il tesoretto estivo sul mercato. Il Napoli pensa al presente e al futuro con la società che spenderà i soldi della Champions, quelli della cessione di Kvaratskhelia e quelli relativi alla cessione di Victor Osimhen.

Osimhen è la priorità, il club ha deciso: assalto al Napoli (Lapresse) TvPlay

Il giocatore è attualmente in prestito al Galatasaray ma a fine anno il Napoli valuterà la sua situazione e quasi sicuramente il nigeriano verrà ceduto. Osimhen ha una clausola di 75 milioni di euro e parliamo di un giocatore con tanto mercato, piace alla Juventus e anche lo stesso Galatasaray – seppur è difficile – sta valutando come provare a ingaggiare il forte calciatore. Su Osimhen un club però sarebbe in pole position.

Come riporta David Ornstein il Chelsea di Enzo Maresca sarebbe la squadra più vicina al giocatore, negli ultimi anni i Blues hanno investito davvero tanto ma spesso con risultati non all’altezza ed ora sembrerebbero intenzionati ad andare sul sicuro. Manca una punta di livello e Osimhen viene visto come il giocatore ideale per rinforzare la rosa, il club è disposto a tutto per acquistarlo.

Addio Napoli, Osimhen verso la Premier League

Osimhen sta totalizzando grandissimi numeri quest’anno in Turchia e il giocatore è tornato ad avere grande mercato. Lui e Gyokeres sono i giocatori più ambiti nel campionato inglese, lo svedese è nel mirino dell’Arsenal mentre su Osimhen c’è il Chelsea ed occhio allo spauracchio United con entrambi i club pronti a fare follie per acquistare le sue prestazioni.

Osimhen è la priorità, il club ha deciso: assalto al Napoli (Lapresse) TvPlay

Osservando la rosa del Chelsea con grandi centrocampisti ed esterni quello che manca è proprio una punta di primo piano e Osimhen è il nome più gradito a Maresca che vede comunque il suo futuro ancora in dubbio. Senza Champions l’allenatore potrebbe partire e la società valutare altri grandi nomi per la sua sostituzione. Il Napoli si sfrega le mani consapevole che in estate avrà un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Conte farà richieste importanti, servono 2-3 rinforzi nel reparto offensivo e molto di quel che accade al Napoli dipenderà dalle cessioni e in particolare dal futuro di Osimhen, la cui permanenza in azzurro è piuttosto utopica.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Inter, la beffa arriva dalla Premier League: salta l’acquisto più atteso

C'è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio…

3 ore ago

Chiesa rompe il silenzio dopo il gol: che stoccata alla Juventus

Federico Chiesa irrompe dopo la rete che ha mandato in estasi i tifosi del Liverpool:…

11 ore ago

Juventus, super offerta accettata e si sblocca un’altra trattativa

Giorni di fuoco in casa Juventus: si sbloccano due trattative, accettata la super offerta dopo…

12 ore ago

Kean-Milan, l’annuncio chiarisce tutto: ecco cosa sta succedendo

Moise Kean ha inevitabilmente attirato l'attenzione dopo la scorsa stagione con la maglia della Fiorentina:…

18 ore ago

Occhio Juventus, la Roma insidia: a Gasperini piace l’obiettivo bianconero

La Juventus sta portando avanti diversi ragionamenti in ottica calciomercato ma occhio alla Roma che…

22 ore ago

Milan, altro colpo in difesa per Allegri: arriva dalla Serie A

Il Milan vuole piazzare un altro difensore dopo De Winter: anche lui è reduce da…

24 ore ago