In casa Juve, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Dusan Vlahovic.
La Juventus doveva giocare questa sera allo Stadio Tardini contro il Parma, ma poi la Lega di Serie A ha deciso di rinviare le gare programmate oggi a causa della morte di Papa Francesco. Nelle ore successive è stato poi comunicato che le partite che si dovevano giocare in giornate sono state inviate a mercoledì prossimo.
La ‘Vecchia Signora’, dunque, giocherà tra due giorni contro il Parma di Chivu. La Juve, di fatto, deve assolutamente battere il team emiliano per riprendersi il quarto posto. Con la vittoria di ieri del Bologna contro l’Inter, infatti, i bianconeri sono scivolati di nuovo al quinto posto.
Per il team juventino, di fatto, è fondamentale staccare il pass per la prossima edizione della Champions sia per sistemare il proprio bilancio che, soprattutto, per avere le giuste risorse in sede di calciomercato estivo. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento sul futuro di uno dei big della rosa a disposizione di Igor Tudor: Dusan Vlahovic.
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, sul serbo bisogna segnalare il fortissimo interesse di una squadra del campionato più seguito al mondo: la Premier League. Il team in questione è l’Aston Villa di Unai Emery.
Tuttavia, almeno di ulteriori colpi di scena, il passaggio di Dusan Vlahovic ai ‘Villans’ è molto difficile, vista la fortissima concorrenza. Il calciatore della Juventus, infatti, è seguito da alcune big della Premier League: dall’Arsenal, passando per il Chelsea, al Manchester United. Queste di squadre, di fatto, hanno sicuramente un’altra potenza economia dell’Aston Villa.
Al netto di quale squadra riuscirà ad acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Dusan Vlahovic, di fatto, la cosa certa è che il serbo lascerà la Juventus per approdare in un team della Premier League.
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…