In casa Juve, dopo la vittoria per 2-0 sul Monza, bisogna segnalare un importante aggiornamento sul futuro di Dusan Vlahovic.
Dopo l’incredibile ko subito mercoledì scorso allo Stadio Tardini contro il Parma, di fatto, la Juventus è tornata al successo. Quest’oggi, infatti, i bianconeri hanno battuto all’Allianz Stadium il Monza di Alessandro Nesta con il risultato finale di 2-0.
A sbloccare il match è stato Nico Gonzalez, mentre il secondo gol della squadra di Igor Tudor è stato realizzato da Kolo Muani. Con questo successo, in attesa della gara di domani del Bologna di Vincenzo Italiano contro l’Udinese, la Juventus ha riconquistato l’ultimo posto che permette la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Tuttavia, al netto del del successo importante rimediato contro il Monza, in casa Juve bisogna registrare la brutta notizia dell’espulsione di Yildiz. Quest’ultimo, visto il cartellino rosso diretto per una gomitata ai danni di Bianco, salterà i prossimi due scontri diretti contro Bologna e Lazio. Nel frattempo, però, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare un aggiornamento su un’altra delusione di questa stagione juventina così travagliata: Dusan Vlahovic.
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista turco e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Arsenal ha scelto il suo primo obiettivo per rinforzare l’attacco agli ordini di Mikel Arteta. Il calciatore in questione è lo svedese Viktor Gyokeres dello Sporting CP.
Se l’Arsenal dovesse puntare tutte le sue fish sull’ex Coventry City, ovviamente, direbbe addio alla pista che porta a Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus, infatti, è accostato da diverso tempo alla squadra inglese agli ordini di Mikel Arteta.
Sul futuro del serbo, dunque, bisogna registrare l’ennesimo ribaltone. Tuttavia, almeno di incredibili colpi di scena, la Juventus ha ormai preso la decisione di vendere Dusan Vlahovic nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…