Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l’attenzione di diversi club importanti: ecco cos’è stato annunciato sul suo futuro.

Il Como di Cesc Fabregas, in questa stagione di Serie A, ha dato filo da torcere a chiunque: dalle medio-piccole fino alle big, se l’è giocata con tutte. E lo ha fatto senza paura, spingendo tantissimo sulla fase offensiva. E affidandosi a giocatori che hanno rivelato qualità incredibili, primo su tutti ovviamente Nico Paz. Il tecnico della società lombarda è osservato speciale da più fronti e l’annuncio che è arrivato ha voluto fare chiarezza proprio su questo argomento.

Fabregas concentrato
Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità (LaPresse) – Tvplay.it

L’allenatore del Como ha attirato l’attenzione di tutti dopo questi mesi in cui con il Como in Serie A ha compiuto un percorso sorprendente. Non è un caso allora che squadre come Milan e Roma in Serie A, ma anche Lipsia e Bayer Leverkusen all’estero abbiano pensato a lui per la prossima stagione.

A tal proposito sono però arrivate delle dichiarazioni ben precise su quella che è la volontà di un club in particolare. Ecco allora cosa filtra sotto questo punto di vista e quale sembrerebbe essere il futuro tracciato per il tecnico di una delle squadre rivelazioni di questi ultimi mesi nel campionato italiano di massima serie.

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, ecco cos’è stato dichiarato

Il ds del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato così del tecnico del club ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Tutti i giorni bene o male rispondo alla stessa domanda. Partiamo da Cesc: è un allenatore straordinario, tutte le squadre che lo hanno chiamato hanno fatto bene”.

“Ma speriamo – ha sottolineato – che sia con noi nel futuro, noi stiamo programmando con lui il futuro. Il club è molto ambizioso, Cesc anche: credo che a breve troveremo un nuovo allineamento. Sta succedendo quello che succede a fine stagione: incontrarsi e capire quale altro passo fare

Fabregas parla in campo
Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, ecco cos’è stato dichiarato (LaPresse) – Tvplay.it

Il contratto di Fabregas con il Como è attualmente in scadenza nel 2028, ma nulla toglie che tutto potrà ancora succedere. Dal canto suo, però, il club è intenzionato a tenerselo stretto e a preparare al meglio la prossima stagione – sempre in Serie A – proprio con lo spagnolo in panchina.

D’altronde Fabregas ha pieno potere anche sul mercato e il Como, come ha dimostrato nelle due passate sessioni di mercato, intende fare sul serio senza badare neanche troppo a spese.

Gestione cookie