Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions League
Durante la partita tra Barcellona-Inter, sul finire di primo tempo, Lautaro Martinez ha alzato bandiera bianca. Il capitano e numero dieci dei meneghini si è fermato anzitempo chiedendo a Inzaghi di aspettare a fare il cambio, ma solamente per non sprecare lo slot.

Stando alle prime indiscrezioni, Lautaro Martinez è stato sostituto a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Ad ora è difficile dare dei tempi di recupero precisi, dato che variano a seconda del tipo di infortunio e dall’entità. Il ritorno però è a rischio poiché per una contrattura ci vuole una settimana, ma per uno stiramento almeno 2-3 settimane di stop.
Prima del ritorno europeo, l’Inter affronterà il Verona e dopo la sfida di San Siro contro il Barcellona ci sarà il trio finale di match di campionato contro il Torino di Vanoli in trasferta, la Lazio in casa e infine il Como all’ultima giornata al Sinigaglia.
Inter, pareggio importante: ora tutti a San Siro
L’Inter esce da Barcellona con un risultato tutto sommato positivo. Certo, la vittoria avrebbe reso tutto più bello e il fatto di essere andati in vantaggio sia sul 2-0 che sul 3-2 aveva fatto venire l’acquolina in bocca ad Inzaghi, salvo poi soccombere alle rimonte blaugrana.

Poco male come detto perché così facendo l’Inter si è assicurata un pareggio che al ritorno potrebbe risultare fondamentale. Ci fosse ancora la regola del gol in trasferta sarebbe più di un bicchiere mezzo pieno, ma in ogni caso la spinta di San Siro potrebbe dare una grossa mano.