Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare il riscatto dell’attaccante inglese attualmente in prestito dalla Roma, ma attenzione al nuovo possibile obiettivo di mercato del club rossonero
Abraham proverà a convincere il Milan a puntare su di lui anche in vista della prossima stagione. Il centravanti inglese, attualmente in prestito dalla Roma, potrebbe lasciare Milano a causa del mancato riscatto da parte del club rossonero. Tutto dipenderà dalle nuove strategie e anche dal futuro di Jovic, altro osservato speciale in vista della prossima stagione. La sensazione, almeno per il momento, è che Abraham non rappresenti una priorità nelle scelte del Milan del futuro.
Detto questo, occhio anche a Jovic. Dopo le recenti ottime prestazioni, infatti, il Milan sarebbe pronto a offrire il rinnovo contrattuale al centravanti serbo, il quale, come noto, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Con il rinnovo e conferma di Jovic, quindi, potrebbero chiudere ulteriormente le speranze di conferma da parte di Abraham, anche se i dialoghi con la Roma resteranno in piedi per tutta l’estate.
Confermatissimo, invece, Gimenez. Il centravanti messicano, arrivato al Milan lo scorso gennaio, è pronto a ritrovare la migliore condizione fisica per candidarsi a un ruolo da protagonista nel corso della prossima stagione dopo sei besi di ambientamento. Attenzione, però, al nuovo possibile colpi di mercato del Milan, con il club rossonero pronto a strizzare l’occhio su un centravanti italiano.
Qualora Abraham dovesse lasciare il Milan al termine della stagione, i rossoneri potrebbero dirottare le loro attenzioni su Lucca, il quale, dopo un’ottima stagione con la maglia dell’Udinese, sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura con una medio-grande squadra. Il Milan osserva interessato, ma serviranno circa 30-35 milioni per convincere l’Udinese a dire sì.
Su Lucca, inoltre, resta vivo anche l’interesse della Juventus, ma anche quello della Roma e della Fiorentina. Il Milan, quindi, potrebbe accelerare le operazioni sull’ex Pisa per cercare di spegnere sul nascere la possibile concorrenza. Per il momento, però, non esistono contatti ufficiali tra i due club: la trattativa potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…