Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra: ecco cos’è successo
L’Inter sta rischiando di gettare alle ortiche quanto costruito questa stagione. L’eliminazione della Coppa Italia per mano del Milano e il sorpasso subito dal Napoli in campionato (ora a +3 a 4 giornate dalla fine) sta complicando le ambizioni dei meneghini.
Inter, a caccia della finale: ottimo il pareggio a Barcellona
Dove paradossalmente le cose vanno meglio è in campo europeo, dove la difficoltà è molto più alta, basti vedere la prestazione del Barcellona contro l’Inter. I nerazzurri hanno comunque pareggiato 3-3 in Spagna e dunque possono ancora crederci eccome a Milano.

C’è però un grande interrogativo su Lautaro Martinez. Il giocatore è uscito anzitempo proprio dalla sfida col Barça e oggi il sito ufficiale nerazzurro ha reso nota la situazione: “Esami clinici e strumentali per Lautaro Martinez questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante argentino elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno”.
Inter, quando recupererà Lautaro Martinez? La risposta
Ma quanto starà fuori Lautaro Martinez? La risposta non è facile e infatti il comunicato nerazzurro parla chiaro: “Le condizioni dell’attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno”. Al tempo stesso possiamo fare un’analisi sull’attaccante dell’Inter secondo i precedenti.

Solitamente per un infortunio simile ci vogliono tra i 10 e 20 giorni dunque Lautaro, anche secondo Sky, sarà difficilissimo vederlo contro il Barcellona ma potrebbero esserci possibilità per vederlo almeno in panchina.