Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista della sfida tra Valladolid e Barcellona
Mentre l’Inter è impegnata nella sfida contro il Verona, con il risultato di 1-0 all’intervallo grazie al rigore di Asllani, il Barcellona sta giocando in trasferta contro il Valladolid, squadra ultimissima e già retrocessa in Serie B spagnola.
Tutto fa presagire una serata serena per i blaugrana, ma al duplice fischio la squadra di Flick è sotto di una rete. Va ricordato che il Barça è a +4 dal Real Madrid, impegnato domani al Bernabeu contro il Celta Vigo.
Turn over completo in ogni caso sia per l’Inter che per il Barcellona: così come i nerazzurri stanno giocando senza Acerbi, Barella, Calhanoglu (squalificato), Bastoni, Dimarco, Dumfries, Mkhitaryan e Thuram, anche il Barça ha schierato le riserve.
Flick infatti ha lasciato riposare per la sfida contro il Valladolid diversi titolatissimi come Cubarsi, De Jong, Martine, Dani Olmo, Raphinha, Ferran Torres e Yamal. Quest’ultimo però è stato obbligato ad entrare già dal 38esimo.
Il motivo non è però lo svantaggio, anche se probabilmente sarebbe entrato da qui a poco, ma l’infortunio di Daniel Rodriguez. Il classe 2005 ha subito un brutto infortunio alla spalla, tanto che è dovuto uscire completamente fasciato.
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…