Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista della sfida tra Valladolid e Barcellona
Mentre l’Inter è impegnata nella sfida contro il Verona, con il risultato di 1-0 all’intervallo grazie al rigore di Asllani, il Barcellona sta giocando in trasferta contro il Valladolid, squadra ultimissima e già retrocessa in Serie B spagnola.
Tutto fa presagire una serata serena per i blaugrana, ma al duplice fischio la squadra di Flick è sotto di una rete. Va ricordato che il Barça è a +4 dal Real Madrid, impegnato domani al Bernabeu contro il Celta Vigo.
Turn over completo in ogni caso sia per l’Inter che per il Barcellona: così come i nerazzurri stanno giocando senza Acerbi, Barella, Calhanoglu (squalificato), Bastoni, Dimarco, Dumfries, Mkhitaryan e Thuram, anche il Barça ha schierato le riserve.
Flick infatti ha lasciato riposare per la sfida contro il Valladolid diversi titolatissimi come Cubarsi, De Jong, Martine, Dani Olmo, Raphinha, Ferran Torres e Yamal. Quest’ultimo però è stato obbligato ad entrare già dal 38esimo.
Il motivo non è però lo svantaggio, anche se probabilmente sarebbe entrato da qui a poco, ma l’infortunio di Dani Rodriguez. Il classe 2005 ha subito un brutto infortunio alla spalla, tanto che è dovuto uscire completamente fasciato.
La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…
La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…
Pessime notizie in Serie A per l'allenatore che dopo il primo risultato negativo rischia subito…
E' un Napoli letteralmente scatenato quello delle ultime ore di questo mercato. Diversi giocatori nel…
La stagione del Milan è iniziata nel peggiore dei modi e piove pessimismo nei confronti…
Dalla Juve può trasferirsi alla fine al Napoli: il giocatore piace a Conte e il…