Batosta+Inter%2C+Inzaghi+ne+perde+un+altro%3A+%C3%A8+successo+prima+del+Barcellona
tvplayit
/2025/05/03/batosta-inter-inzaghi-ne-perde-un-altro-e-successo-prima-del-barcellona/amp/
Attualità

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Published by
Giorgio DAndrea

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo.

Il calciomercato estivo è ormai sempre più alle porte. Le squadre lavorano duramente per prepararsi alla stagione calda per arrivare quanto più pregarti possibile e non farsi scappare gli obiettivi di mercato prefissati.

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona (LaPresse) tvplay.it

E quando mancano ormai quattro giornate alla fine del campionato italiano, cresce l’attesa nei confronti del domino relativo agli attaccante. Diverse le squadre che a fine stagione si metteranno al lavoro concretamente per riuscire a portarsi a casa un attaccante, e diversi anche giocatori che proveranno a cambiare aria per rilanciarsi o per fare un salto di qualità.

Tra queste anche la Juve e l’Inter. I bianconeri saluteranno quasi sicuramente Dusan Vlahovic, la cui avventura a Torino sembra ormai sulla via del tramonto. I nerazzurri, invece, sanno che molto probabilmente dovranno rifondare, o quasi, la rosa di Simone Inzaghi. Tra i giocatori in bilico di sono anche Lautaro Martinez e Thuram che, seppur pilastri dell’Inter, potrebbero scegliere di trasferirsi altrove. Tra i tanti giocatori nel mirino c’è anche Ademola Lookman, ormai destinato a lasciare l’Atalanta a fine stagione. Ma attenzione, perchè dalla Premier League provano a strapparlo.

Arsenal su Lookman, che beffa per l’Inter

Non è un mistero che Ademola Lookman è uno degli attaccanti più ricercati d’Europa. 18 gol e 7 assist in 37 partite per una stagione apparsa leggermente sottotono rispetto a quella clamorosa culminata con la vittoria dell’Europa League con la tripletta in finale. Nessuno, infatti, ha dimenticato di cosa è capace il nigeriano classe 1997.

Arsenal su Lookman, che beffa per l’Inter (LaPresse) tvplay.it

Come riportato da Florian Plettenberg, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino proprio Lookman. Sulle tracce del nigeriano anche Liverpool, Chelsea, Manchester United e Barcellona, oltre chiaramente a Inter e Juventus. Una concorrenza spietata che a fine stagione vedrà diverse squadre provare mettere a segno il colpo Lookman. Arrivato nell’estate del 2022 per circa 11 milioni di euro dal Lipsia, l’Atalanta valuta adesso Lookman circa 60 milioni di euro. Cifre alte che corrispondono al valore del giocatore.

Una vera e propria beffa per Juve e Inter ma soprattutto per i nerazzurri, che incassano la seconda delusione di mercato negli ultimi giorni. Prima di Lookman, infatti, La dirigenza interista ha visto sfumare il colpo Steijn, approdato ufficialmente al Feyenoord nonostante il forte interesse dei nerazzurri. Occhio alle prossime settimane, perchè l’Inter non può sprecare altre occasioni.

 

 

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

6 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

8 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

11 ore ago

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

21 ore ago