Dramma nel mondo del calcio: lutto improvviso in casa Atalanta, muore a 26 anni

Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel di Bergamo: ecco cos’è successo

Una pessima notizia, di quelle che non vorremmo mai raccontare ma che purtroppo ci ritroviamo obbligati. Un lutto prematuro, una morte a cui è difficile trovare una risposta, un perché. Eppure è successo nella notte scorsa a Bergamo, nella zona del Gewiss Stadium dove gioca l’Atalanta.

Lutto nel calcio, questione di tifo: il movente

Una notizia da non credere, ma che purtroppo è pura realtà: un ragazzo di appena 26 anni è stato ucciso a coltellate vicino allo stadio. Il movente? Un litigio tra tifosi di Atalanta e Inter che si sarebbe scaldato talmente tanto da far consumare la tragedia.

Tifosi in lacrime
Dramma nel mondo del calcio: lutto improvviso in casa Atalanta, muore a 26 anni (Lapresse) – tvplay.it

Alcuni colpi di fendenti sulla schiena del ragazzo sono stati mortali. Quest’ultimo, stando a quanto si racconta nella ricostruzione, ha agito per difendere il fratello durante un’aggressione che avrebbe coinvolto una decina di giovani in piena notte.

Bergamo, ucciso a coltellate: la dinamica

È successo in via Ghirardelli, tra la mezzanotte e l’una di notte, quando l’ambulanza ha inviato i mezzi di soccorso. Purtroppo però non c’è stato niente da fare e il giovane è venuto a mancare. Alcuni residenti hanno testimoniato, dicendo di aver visto spranghe e bastoni.

Tifosi Atalanta al Gewiss Stadium
Bergamo, ucciso a coltellate: la dinamica (Lapresse) – tvplay.it

Ora le forze dell’ordine indagheranno per trovare una risposta, ma al momento un 18enne si è già consegnato ai carabinieri. La dinamica, per quanto chiara dal punto di vista del movente, è ancora al vaglio degli investigatori e dunque ci saranno novità nei prossimi giorni.

Gestione cookie