Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel di Bergamo: ecco cos’è successo
Una pessima notizia, di quelle che non vorremmo mai raccontare ma che purtroppo ci ritroviamo obbligati. Un lutto prematuro, una morte a cui è difficile trovare una risposta, un perché. Eppure è successo nella notte scorsa a Bergamo, nella zona del Gewiss Stadium dove gioca l’Atalanta.
Una notizia da non credere, ma che purtroppo è pura realtà: un ragazzo di appena 26 anni è stato ucciso a coltellate vicino allo stadio. Il movente? Un litigio tra tifosi di Atalanta e Inter che si sarebbe scaldato talmente tanto da far consumare la tragedia.
Alcuni colpi di fendenti sulla schiena del ragazzo sono stati mortali. Quest’ultimo, stando a quanto si racconta nella ricostruzione, ha agito per difendere il fratello durante un’aggressione che avrebbe coinvolto una decina di giovani in piena notte.
È successo in via Ghirardelli, tra la mezzanotte e l’una di notte, quando l’ambulanza ha inviato i mezzi di soccorso. Purtroppo però non c’è stato niente da fare e il giovane è venuto a mancare. Alcuni residenti hanno testimoniato, dicendo di aver visto spranghe e bastoni.
Ora le forze dell’ordine indagheranno per trovare una risposta, ma al momento un 18enne si è già consegnato ai carabinieri. La dinamica, per quanto chiara dal punto di vista del movente, è ancora al vaglio degli investigatori e dunque ci saranno novità nei prossimi giorni.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…