Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto in caso il sostituto in difesa
Il Milan ha in testa solamente la finale di Coppa Italia. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, considerando che in campionato la situazione è tragica e tenendo conto delle aspettative di inizio stagione sui rossoneri.
Se la Supercoppa Italiana non può essere considerata uno dei trofei principali, la Coppa Italia è già una questione diversa. Certo, non salverà un campionato e una Champions League così negative, ma rendere il boccone di fine stagione meno amaro.
Dopo aver messo in archivio campionato e Coppa Italia, il Milan si getterà a capofitto sul calciomercato. Naturalmente prima andrà scelto il direttore sportivo, che a sua volta consiglierà alla società il nome del nuovo tecnico.
Tra i giocatori che però rischiano di salutare indipendentemente da chi siederà in panchina c’è Theo Hernandez. Le diverse partite sottotono sembrano aver messo in autonomia la parola “fine” sulla sua esperienza rossonera.
Il Milan però non vuole farsi trovare impreparato, anche perché alla fine si tratta di uno dei calciatori più rappresentativi, dunque avrebbe già messo nel mirino un profilo che potrebbe incendiare i tifosi rossoneri.
Si tratta di Riccardo Calafiori: cresciuto nella Roma e diventato grande al Bologna sotto la guida di Thiago Motta, il difensore è passato all’Arsenal ma il Milan sarebbe disposta ad un’offerta di quasi 40 milioni per riportarlo nel Belpaese.
Potrebbe saltare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Occhio alle nuove strategie del mercato…
Fabrizio Cacciatore spiazza tutti durante la diretta di TvPlay, a seguito della prima domenica della…
Donnarumma sta ormai per lasciare il Paris Saint Germain. L'accordo è ad un passo: il…
In attesa della cessione di Asllani al Torino, prossima avversaria in campionato, l'Inter mette nel…
La Roma ha trionfato all'esordio, ma c'è una notizia che ha catturato le attenzione dei…
La Juve vince 2-0 con gli attaccanti protagonisti tra David e Vlahovic in gol, ma…