Arriva la notizia ufficiale che vedrà la stella della squadra assente definitivamente per Milan Bologna: ecco cos’è successo
Il Milan non si è fatto trovare impreparato contro il Genoa e nonostante l’accesso in Europa tramite campionato è lontano anni luce, i rossoneri hanno portato a casa i tre punti da Marassi. Si è trattata della terza vittoria di fila per i lombardi, mai successo nell’era Conceicao.
Quello che invece è già capitato sotto la guida del tecnico portoghese è vincere un trofeo, dato che l’ex Porto ha immediatamente conquistato la Supercoppa Italiana. L’obiettivo ora è quello di portare a casa la Coppa Italia che manca dal 2003 nella bacheca dei rossoneri.
Il Milan non lotta solamente per il trofeo in sé da sfoggiare insieme ai tantissimi altri collezionati dal Milan dal 1899 ad oggi, anche se come detto sembra quasi esserci una maledizione poiché sono oltre 20 anni che i rossoneri non conquistano la Coppa Italia.
Va ricordato che il successo nella competizione nazionale spalancherebbe le porte dell’Europa League al Milan, obiettivo altrimenti di certo non raggiungibile con il campionato dove i rossoneri hanno più volte perso il treno per accodarsi a quelle che lottano per il quarto posto.
Chi sicuramente non prenderà parte alla prima delle due sfide col Bologna, la prima in campionato, sarà Rafa Leao: da diffidato, il portoghese commette il più classico dei falli tattici su Vitinha e l’arbitro Collu ha optato per ammonirlo, facendo così saltare al numero 10 la sfida col Bologna di Serie A.
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…