Quale sarà il futuro di Giuntoli in vista della prossima stagione? Occhio ai potenziali colpi di scena in casa Juventus, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League
Punto interrogativo e massima attenzione al futuro di Giuntoli: occhio al clamoroso colpo di scena in casa Juventus. Come confermato nelle ultime ore, infatti, non è escluso che la proprietà della Juventus possa discutere la posizione dell’attuale direttore sportivo bianconero, mettendolo in discussione in maniera totale. L’ex Napoli, infatti, potrebbe finire nel banco degli imputati dopo la recente stagione disastrosa in casa Juventus.
Quali saranno i piani della proprietà bianconera? Difficilmente assisteremo alla conferma di Tudor. A prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions League, la sensazione è che i bianconeri si affideranno a un allenatore più esperto e pronto a caricarsi sulle spalle una situazione decisamente complicata sotto diversi punti di vista. La conferma di Tudor, però, non va scartata totalmente, anche se, ad oggi, appare improbabile.
Occhio al potenziale affondo su Antonio Conte. L’attuale tecnico del Napoli potrebbe lasciare il club azzurro al termine della stagione nonostante un accordo triennale. La Juventus osserva interessata e valuterà la potenziale opzione solamente dopo il prossimo Mondiale per Club. Tale scelta dipenderà anche dalla conferma o dall’addio di Giuntoli, anche se l’attuale direttore sportivo della Juventus potrebbe avvallare la decisione della proprietà di puntare su un allenatore esperto come il tecnico leccese.
Perchè la Juventus potrebbe decidere di chiudere il rapporto lavorativo con Giuntoli? L’attuale direttore sportivo della Juventus è “accusato” di aver costruito una squadra non all’altezza, complice anche la scelta di Thiago Motta. Indice puntato contro Giuntoli per la spesa complessiva di oltre 120 milioni di euro, considerando gli investimenti su Koopmeiners, Douglas Luiz e il recente acquisto di Kelly, quest’ultimo finito nel calderone degli errori contestati al ds bianconero.
Bisognerà capire se la proprietà della Juventus darà ancora una possibilità a Giuntoli, o se a fine anno arriverà la clamorosa separazione tra il dirigente e i bianconeri. Ricordiamo che Giuntoli, per il momento, ha ancora tre anni di contratto con la Juventus e che il suo futuro si deciderà definitivamente al termine del campionato.
Non giocherà per l'Inter né vestirà i colori della Juventus, nonostante i tentativi di Cristiano…
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Barcellona lasciano sorpresi: la serata è magica,…
Per la Juve, in attesa della gara di sabato contro la Lazio, bisogna registrare delle…
Calhanoglu è stato protagonista assoluto con il rigore del 2-0 segnato nei minuti di recupero…
L'attaccante argentino Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista ed ha trattato di tanti temi…
I rossoneri provano a piazzare il colpo per riportarlo in Serie A, ecco la strategia…