In casa Napoli è arrivato un importantissimo annuncio che ha fatto esultare tantissimo Antonio Conte.
Dopo aver battuto il Lecce allo Stadio Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo con la punizione di Giacomo Raspadori, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra partita davvero fondamentale. I partenopei, infatti, giocheranno domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa di Patrick Vieira.

Il Napoli, considerando anche la gara in trasferta dell’Inter contro il Torino, deve assolutamente battere il team ligure per cercare di avvicinarsi ancora di più al sogno scudetto. Lo stesso Antonio Conte è ben consapevole che il Genoa darà tutto per cercare di rovinare i piani della squadra azzurra.
Come ammesso dallo stesso Patrick Vieira in conferenza stampa, infatti, la sua squadra è pronta per cercare di fornire una grande prestazione. Il Genoa, un punto nelle ultime quattro giornate di campionato, vuole infatti dimostrare di essere pronto a giocare gare complicate come quella di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona. Proprio per questa gara così importante contro il team ligure, di fatto, lo stesso Antonio Conte ha esultato per un annuncio molto importante.
Napoli, David Neres può esserci con il Genoa: c’è l’annuncio
Come riportato sul proprio profilo di X da Carlo Alvino, giornalista e tra i massimi esperti sul Napoli, David Neres potrebbe strappare una convocazione per la sfida di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa di Patrick Vieira. Il calciatore brasiliano, dunque, potrebbe partire dalla panchina nel match contro i rossoblù.

Avere David Neres, seppure per pochi minuti, sarebbe davvero una grandissima manna dal cielo per Antonio Conte. L’ex Benfica, soprattutto a gara in corso, potrebbe infatti rappresentare un’arma letale per il Genoa.
In casa Napoli, però, bisogna registrare un altro dubbio per la sfida contro il team di Patrick Vieira, ovvero quello tra Stanislav Lobotka e Billy Gilmour. Antonio Conte, infatti, aspetterà fino all’ultimo il recupero dello slovacco, anche se ha piena fiducia nell’ex calciatore del Brighton.