Inter%2C+ansia+Inzaghi%3A+out+contro+il+Torino+e+occhio+alla+finale+Champions
tvplayit
/2025/05/09/inter-ansia-inzaghi-out-contro-il-torino-e-occhio-alla-finale-champions/amp/
AttualitĂ 

Inter, ansia Inzaghi: out contro il Torino e occhio alla finale Champions

Published by
Riccardo Vaccaro

Tengono banco gli infortunati in casa Inter in vista del rush finale di stagione. Occhio alla situazione dall’infermeria nerazzurra: suona l’allarme per Inzaghi, il quale dovrà gestire alcuni acciacchi fisici di alcuni giocatori per tutelarli totalmente in vista della finale di Champions League

Quale sarà la formazione dell’Inter in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino? Inzaghi si affiderà a qualche novità rispetto all’undici sceso in campo nel match contro il Barcellona, ma il tecnico eviterà un totale turnover. A prescindere dall’obiettivo Champions League, l’Inter dovrà cercare di complicare i piani scudetto del Napoli in vista delle ultime tre giornate. Ed è proprio per questo motivo che difficilmente Inzaghi rivoluzionerà la rosa in maniera totale.

Inter, ansia Inzaghi: out contro il Torino e occhio alla finale Champions (ANSA foto) TvPlay.it

In porta ci sarà Sommer, mentre in difesa occhio al possibile turno di riposo per Acerbi e Bastoni. Al loro posto pronti De Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo confermati Barella e Calhanoglu, mentre Mkhitaryan potrebbe rifiatare e far posto a Zielinski. Non ci sarà Frattesi, non al meglio. L’ex Sassuolo riposerà in vista delle ultime due giornate di campionato e verso la finale di Monaco di Baviera.

Sugli esterni possibile turno di riposo anche per Dimarco e Dumfries, a loro posto spazio per Zalewski e Darmian. Lautaro Martinez verrà gestito con totale tranquillità e senza alcun tipo di corsa contro il tempo. Ansia totale per Simone Inzaghi, il quale cercherà di recuperare l’argentino al 100% dopo le recenti fatiche della sfida di Champions contro i blaugrana.

Infortunati Inter, Lautaro out contro il Torino: Thuram in panchina

Come detto, Lautaro Martinez non sarà convocato per la sfida di campionato contro il Torino a causa delle recente elongazione muscolare accusata nel match d’andata contro il Barcellona. Nonostante l’argentino sia sceso in campo nella sfida di ritorno contro gli spagnoli, il piano di Inzaghi sarà quello di recuperare il suo capitano al 100% per la finale di Monaco.

Infortunati Inter, Lautaro out contro il Torino: Thuram in panchina (LaPresse) TvPlay.it

Al posto del capitano nerazzurro, contro il Torino, potrebbe scendere in campo uno tra Taremi e Correa. Possibile panchina anche per Thuram. Il francese potrebbe scendere in campo solamente nel corso della ripresa. Al suo posto pronto Arnautovic dal primo minuto. Sono attese novità e conferme dopo l’ultimissimo allenamento di rifinitura.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Osimhen verso l’addio, offerta maggiore della clausola: sorpresa Napoli

Victor Osimhen è a un passo dal concludere il contratto col Napoli in anticipo, poichĂ©…

3 ore ago

Tre club su Leao, inizia l’asta: Milan avvisato, la notizia lascia di sasso

Il Milan dovrĂ  presto fare fronte alle proposte che giungeranno per Rafael Leao, il quale…

5 ore ago

Papa Leone XIV, salti di gioia per Spalletti: la notizia che esalta la Nazionale

Spalletti può sorridere, l'incredibile statistica porta bene all'Italia. Non sono giorni semplici per Luciano Spalletti,…

8 ore ago

Inter, un super grande ritorno: vuole la rivincita

I nerazzurri preparano il colpo estivo, si tratta di un ritorno in Serie A: i…

18 ore ago

Milan, la mossa di Conceicao per trionfare in Coppa Italia

Sergio Conceicao è a lavoro con la squadra per affrontare il Bologna in due match…

21 ore ago

Lazio-Juventus, la decisione su Vlahovic: è arrivata la conferma

Semaforo verde sulla sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie A.…

1 giorno ago