In attesa delle gare di questo weekend, di fatto, bisogna segnalare delle novità importanti di calciomercato sia per l’Inter che per la Roma.
L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a compiere l’impresa di eliminare il Barcellona dalla semifinale di Champions League. Il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera, dunque, la ‘Beneamata’ sfiderà nell’atto finale della massima competizione europea per club il PSG di Luis Enrique.
Tuttavia, in attesa della finale di Champions League contro i parigini, l’Inter ha di fronte a sé delle gare molto importanti in campionato. I nerazzurri, infatti, non hanno la minima intenzione di mollare la lotta scudetto con il Napoli di Antonio Conte, il quale ha tre punti di vantaggio a tre giornate dalla fine della conclusione di questa Serie A.
Dopo la grandissima semifinale contro il Barcellona, dunque, l’Inter è ora attesa dalla gara in trasferta di domani contro il Torino di Paolo Vanoli. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team granata, in casa della squadra nerazzurra bisogna registrare un ribaltone in sede di calciomercato che riguarda anche la stessa Roma.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘transferfeed.com’, infatti, il club giallorosso potrebbe rifiondarsi su Jaka Bijol dell’Udinese. I giallorossi, di fatto, ci avevano già provato l’estate scorsa, ma potrebbero tornare alla carica nella prossima sessione estiva di calciomercato.
L’Udinese, dal canto suo, chiede 20 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Jaka Bijol, anche se la sensazione che l’affare si potrebbe a 18 milioni. La Roma dei Friedkin, quindi, potrebbe beffare il difensore centrale sloveno proprio all’Inter di Simone Inzaghi.
In passato, infatti, Jaka Bijol è stato più volte accostato alla squadra nerazzurra. Anzi, esattamente ai microfoni ufficiali del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, il centrale sloveno aveva sia confermato l’interesse dell’Inter che il suo gradimento di poter vestire la maglia nerazzurra. La Roma, però, ha tutta l’intenzione di far saltare i piani a Beppe Marotta e Piero Ausilio.
In casa Napoli è arrivato un importantissimo annuncio che ha fatto esultare tantissimo Antonio Conte. …
Sebastiano Siviglia, ex difensore tra le altre di Lazio e Lecce, è intervenuto in diretta…
Il portiere francese verso l'addio, il Milan ha già trovato il sostituto direttamente dalla Serie…
Tengono banco gli infortunati in casa Inter in vista del rush finale di stagione. Occhio…
Victor Osimhen è a un passo dal concludere il contratto col Napoli in anticipo, poiché…
Il Milan dovrà presto fare fronte alle proposte che giungeranno per Rafael Leao, il quale…