Inter%2C+addio+Bisseck%3F+Pronto+subito+il+sostituto+per+Inzaghi
tvplayit
/2025/05/10/inter-addio-bisseck-pronto-subito-il-sostituto-per-inzaghi/amp/
Attualità

Inter, addio Bisseck? Pronto subito il sostituto per Inzaghi

Published by
Giorgio DAndrea

Nerazzurri pronto al doppio colpo, ecco chi c’è sul taccuino della dirigenza: i dettagli.

Il finale di stagione dell’Inter è senza dubbio entusiasmante. La finale di Champions League conquistata contro il Barcellona, e la lotta scudetto ancora aperta a tre giornate dalla fine del campionato, mettono i nerazzurri in una posizione straordinaria. Gli uomini di Simone Inzaghi sono ancora in corsa per portare a casa due titoli e chiudere la stagione in maniera clamorosa.

Inter, addio Bisseck? Pronto subito il sostituto per Inzaghi (LaPresse) tvplay.it

E se da un lato in campo tutto procede a gonfie vele, quello che succede negli uffici della dirigenza interista è tutt’altro che semplice. Il prossimo mercato estivo sarà complesso per i nerazzurri, proprio in virtù dello status di cui l’Inter godrà, per il quale nessuno farà sconti. La volontà di rinforzare ulteriormente la squadra è chiara. La prossima potrebbe essere l’ennesima stagione in cima all’Olimpo del calcio europeo per l’Inter, che quindi non può farsi cogliere impreparata.

C’è quindi bisogno di programmare bene la sessione estiva di mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. A tal proposito nelle menti dei dirigenti interisti c’è una doppia operazione che potrebbe dare il via al mercato nerazzurro. Si tratta dell’uscita di Yann Bisseck. Il difensore tedesco classe 2000 non rappresenta una delle cessioni prioritarie per l’Inter, ma c’è un’operazione che potrebbe cambiare le cose.

Inter, Mosquera pronto a subentrare a Bisseck? La situazione

Le 42 partite giocate da Yann Bisseck in questa stagione, tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana, con anche 2 gol e 3 assist all’attivo, sono la dimostrazione dell’importanza che il tedesco ha raggiunto nella rosa di Simone Inzaghi. Non c’è, infatti, la volontà di cederlo a fine stagione, ma il prezzo del suo cartellino potrebbe portare nelle casse nerazzurre una cifra adeguata a fare plusvalenza.

Inter, Mosquera pronto a subentrare a Bisseck? La situazione (LaPresse) tvplay.it

Manchester United, Tottenham e West Ham sono solo alcune delle squadre che hanno mostrato interesse per Bisseck, la cui cessione potrebbe avvenire per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Al suo posto l’Inter avrebbe pensato a Cristhian Mosquera, difensore spagnolo classe 2004 del Valencia, già nel mirino del Milan diversi mesi fa. 37 partite tra Lifa e Coppa del Re, il 21enne è un ottimo prospetto che andrebbe a rinforzare e ringiovanire la rosa di Inzaghi. Per lui potrebbero bastare circa 25 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe sborsare abilmente.

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Zaniolo torna in Serie A: colpo a sorpresa e affare nel vivo

Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…

45 minuti ago

Inter, ultim’ora Koné: tutto può ancora cambiare, le novità spiazzano tutti

In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…

5 ore ago

Dall’Inter all’Udinese, intreccio di mercato: Solet sblocca l’affare

Il calciomercato Inter non è solo Koné e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…

7 ore ago

Doccia fredda Roma, salta tutto: Gasperini infuriato, va in Arabia

Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…

10 ore ago

Accordo a titolo definitivo, Milan e Juve annichilite: va in Premier

Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…

18 ore ago

Juve Tudor bocciati, il dato è chiaro: svelata la classifica del prossimo anno

Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…

19 ore ago