Calciomercato+Napoli%2C+il+bomber+e+la+conferma%3A+%C3%A8+tutto+vero%21
tvplayit
/2025/05/11/calciomercato-napoli-il-bomber-e-la-conferma-e-tutto-vero/amp/
Attualità

Calciomercato Napoli, il bomber e la conferma: è tutto vero!

Published by
Gennaro Di Finizio

Due top player per un posto: arrivano le conferme su quello che sarà il futuro attaccante del Napoli. L’annuncio proprio in queste ore. 

Il Napoli si prepara a quelle che saranno delle vere e proprie finali, le ultime della stagione: la squadra di Antonio Conte si gioca lo Scudetto e contro l’Inter sarà una volata importante, che permetterà anche ai tifosi di vivere un sogno a distanza ravvicinata da quello che è stato l’ultimo titolo portato a casa proprio dagli azzurri quando era Luciano Spalletti a sedere sulla panchina della compagine partenopea.

Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte si stringono la mano (LaPresse) TvPlay.it

Certo, sarà tutt’altro che semplice mantenere i nervi saldi e portare a casa almeno due vittorie ed un pareggio: questo è quanto viene richiesto matematicamente al Napoli per riuscire a confermarsi al primo posto, tenersi in alto rispetto all’Inter e dunque sperare di potersi dire campioni d’Italia al termine della stagione.

Al tempo stesso, il club guarda al futuro con fiducia, nella speranza di poter costruire una squadra in grado di soddisfare anche quelle che sono le richieste di un allenatore esigente come Antonio Conte: il futuro dell’attuale allenatore del Napoli non è ancora chiaro, difficile dire ad oggi se sarà ancora lui a guidare la squadra il prossimo anno.

Certo, un’ottima garanzia di permanenza è rappresentata proprio da quello che sarà in grado di fare la squadra azzurra in sede di mercato: in questo senso Giovanni Manna sta già lavorando in maniera importante.

Mercato Napoli, due bomber di alto livello: c’è la conferma

Il nome di De Bruyne è di sicuro quello che è in questi giorni ha aumentato esponenzialmente l’entusiasmo della tifoseria partenopea che sogna di poter vedere il giocatore belga con indosso la maglia del Napoli. Ma in queste ore sono arrivate conferme importanti anche per quanto riguarda l’attaccante del futuro.

Jonathan David esalta dopo il gol (LaPresse)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha dato le ultime sulla situazione, confermando che uno dei nomi che sta circolando in queste ore, quello di Jonathan David, sia effettivamente nel mirino della squadra azzurra.

Il Napoli ha presentato una proposta a Jonathan David e sono in corso trattative avanzate per un trasferimento gratuito. È stata inviata un’importante proposta contrattuale all’attaccante che lascerà il Lille a fine stagione. Ci sono ancora dettagli importanti da chiarire, ne parleremo più avanti”, ha scritto Fabrizio Romano. L‘altro nome è quello di Darwin Nunez, attaccante del Liverpool sul quale ci sarebbero gli occhi attenti del club.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

12 ore ago

Inter scatenata, cinque nomi per il mercato nerazzurro: Chivu già sogna

Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…

13 ore ago

Nuovo centravanti per il Milan a gennaio, c’è il nome giusto

Nuovo nome per il calciomercato del Milan in vista della seconda parte della stagione con…

14 ore ago

Lautaro Martinez, batosta terrificante per i tifosi: trema l’Inter

L'Inter e i tifosi tremano: arrivano pessime notizie sul conto di Lautaro Martinez in vista…

17 ore ago

Ultim’ora Juve, Vlahovic fatto fuori: annuncio bomba!

Arrivano pessime notizie per tutti i sostenitori di Dusan Vlahovic: ecco cosa sta succedendo in…

1 giorno ago

Chivu non vuole più aspettare: vuole proprio lui a gennaio

Il doppio ko contro Milan e Atletico Madrid ha colpito l'Inter che ora è chiamata…

2 giorni ago