In casa Juve, dopo il pari rimediato ieri allo Stadio Olimpico contro la Lazio, bisogna segnalare delle grosse novità sul futuro di Dusan Vlahovic.
Dopo il pari rimediato una settimana fa allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, di fatto, la Juventus ha pareggiato un altro scontro diretto. La ‘Vecchia Signora’ guidata da Igor Tudor, infatti, ha fatto 1-1 nel match di ieri dello Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni.
Tra le fila juventine, però, c’è molto rammarico per questo pareggio. La Juventus, infatti, era passata in vantaggio ad inizio secondo tempo con il colpo di testa di Kolo Muani, ma poi la Lazio è riuscita a riportare il risultato in parità con il gol di Matias Vecino arrivato nei minuti di recupero.
C’è da dire che la svolta del match è arrivata poco dopo al gol di Kolo Muani, ovvero quando Kalulu si è fatto espellere per aver inflitto un colpo gratuito a Castellanos. Il discorso quarto posto, anche se con un calendario favorevole, si è un po’ complicato adesso per la Juventus. Nel frattempo, però, in casa bianconera bisogna registrare un aggiornamento di calciomercato che riguarda sia la Roma che il futuro di Dusan Vlahovic.
Secondo quanto riportato dalla redazione del media turco ‘takvim.com’, infatti, José Mourinho vorrebbe riavere a sua disposizione Tammy Abraham. Il Fenerbahce, di fatto, si sta muovendo per il centravanti inglese del Milan, ma il cui cartellino è ancora di proprietà della Roma.
I dirigenti del club turco, quindi, sarebbero pronti ad iniziare la trattativa per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Tammy Abraham. La Roma, dal canto suo, chiederebbe circa 15 milioni di euro per dire addio all’ex prima punta del Chelsea. Questa notizia, ovviamente, riguarda anche Dusan Vlahovic e la Juventus.
Il Fenerbahce, infatti, si stava muovendo anche per il centravanti serbo che, però, ha decisamente un costo superiore rispetto al cartellino di Tammy Abraham. La Juve, dal canto suo, ha perso così un possibile acquirente per Dusan Vlahovic, il cui destino sembra essere sempre più lontano dalla ‘Vecchia Signora’.
Scatto in avanti dell'Inter, che così brucia la concorrenza della Juventus e riporta in Italia un…
Antonio Conte e Simone Inzaghi si confrontano a distanza per la vittoria del campionato di…
Il Napoli è vicino a chiudere un colpo clamoroso in attacco, dopo le affascinanti voci…
Lazio Juve si è chiusa con uno strascico di polemiche per quanto avvenuto in campo.…
Nerazzurri pronto al doppio colpo, ecco chi c'è sul taccuino della dirigenza: i dettagli. Il…
Il ds bianconero pronto a piazzare il doppio colpo in estate, occhio al nome inedito…