Clamoroso Milan, colpo di scena inaspettato: cambiano i piani e salta tutto

Clamoroso colpo di scena in casa Milan: i piani cambiano radicalmente e l’operazione salta, la decisione ormai è stata presa.

Il Milan si sta concentrando sulle ultime due gare di Serie A ma anche e soprattutto sulla finale di Coppa Italia che permetterebbe di accedere direttamente all’Europa League per la prossima stagione. Col Bologna sarà tutt’altro che semplice ma i rossoneri ce la metteranno tutta, anche per riscattare una stagione fatta da molti bassi e pochi alti. Dopo la Supercoppa Italiana, adesso c’è la possibilità di vincere un nuovo trofeo e Conceicao non vuole sprecarla.

Giocatori Milan si abbracciano
Clamoroso Milan, colpo di scena inaspettato: cambiano i piani e salta tutto (LaPresse) – Tvplay.it

Nel frattempo, il club sta anche iniziando a programmare la prossima stagione e a pensare ai colpi da mettere a segno nella sessione estiva di mercato che si sta avvicinando. Diversi sono i giocatori attenzionati ma tanto dipenderà ovviamente anche dalle eventuali uscite.

A catturare l’attenzione ci sono su tutti i profili di Theo Hernandez e di Mike Maignan, i cui contratti sono in scadenza nel 2026 e per cui ancora non si trova una quadra su un eventuale rinnovo di contratto. Il tempo stringe e il club non vuole perderli a parametro zero. Ma occhio anche ad un altro profilo per cui sono arrivate novità importanti.

Milan, l’indiscrezione non lascia dubbi: in estate andrà via anche lui

Il Milan sta programmando la prossima stagione, non perdendo di vista questa ancora in corso, e a colpire questa mattina è stata la notizia presa per il futuro di Kyle Walker. Il terzino, arrivato in pompa magna nel corso della finestra invernale di mercato, è a un passo dal dare il suo addio al Milan.

Secondo quanto riferito dal giornalista Daniele Longo, vicino all’ambiente rossonero, il giocatore – salvo stravolgimenti – non dovrebbe essere riscattato dal Milan e dovrebbe perciò fare ritorno in Inghilterra al termine della stagione in corso.

Walker esulta
Milan, l’indiscrezione non lascia dubbi: in estate andrà via anche lui (LaPresse) – Tvplay.it

Secondo quanto riportato su ‘X’ dal giornalista: “Walker, missione Coppa Italia per chiudere in bellezza. Il Milan non eserciterà il diritto di riscatto a 5 milioni dal Manchester City“. Si concluderà perciò con la fine della stagione in corso il rapporto tra le due parti. Il club rossonero tornerà perciò a lavorare nell’ambito delle trattative per portare un rinforzo sulla corsia di destra. Magari concentrandosi su un profilo che possa essere per lo più di prospettiva.

Gestione cookie