Non solo Osimhen: la Juventus è pronta a rivoluzionare il reparto offensivo in vista della prossima sessione di mercato. Occhio alle strategie di Giuntoli, considerando anche l’addio ormai certo di Vlahovic, ormai destinato all’addio a fine stagione
Quali saranno le strategie del calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione? Come confermato nelle scorse ore da Alfredo Pedullà , l’obiettivo numero uno dei bianconeri risponde al nome di Osimhen. L’attaccante nigeriano, dal canto suo, avrebbe aperto concretamente al trasferimento a Torino, mettendo la Juventus al primo posto nelle sue scelte in vista del futuro. Per l’attaccante nigeriano, però, serviranno circa 85 milioni di euro per convincere De Laurentiis a dire sì.
Il piano di Giuntoli, però, non si limiterà semplicemente all’affondo su Osimhen. Attenzione al possibile affondo su Lucca. L’attaccante dell’Udinese, valutato circa 30 milioni di euro, potrebbe vestire la maglia della Juventus per recitare la parte di vice Osimhen. Per il momento, però, non trapelano notizie ufficiali e concrete. I bianconeri osserva interessati. Su Lucca resta vigile anche l’interesse del Milan.
Fuori Vlahovic, dentro Osimhen: questa la macro operazione della Juventus in vista del prossimo mercato. Vlahovic, dal canto suo, sarebbe pronto a dire addio, aprendo concretamente al suo trasferimento anche in un altro campionato. Non filtrano conferme sul possibile interesse del Bayern Monaco, PSG e Arsenal.
Osimhen nuovo centravanti titolare del futuro, Lucca come prima alternativa. Questo il piano di Giuntoli per formare la nuova coppia offensiva della Juventus della prossima stagione. Attenzione anche al capitolo Kolo Muani. L’attaccante francese, attualmente in prestito, potrebbe restare a Torino sempre con la formula del prestito. La Juventus, infatti, aprirà alla sua conferma solamente se il PSG accetterà questa condizione con parte dello stipendio pagato dal club francese.
Scenario complicato, ma non impossibile. Tutto dipenderà da come verrà impostata la nuova Juventus, sia in merito alla conferma di Tudor o alla scelta del nuovo allenatore, sia di fronte al modulo e novità tattiche. Bisognerà capire se sarà confermato l’attuale 3-4-2-1 o se si passerà alla nuova idea di 3-5-2 o 4-3-3 in caso di arrivo di Conte. Sono attese novità , ma il mercato della Juventus è già in totale fermento.
Clamoroso colpo di scena in casa Milan: i piani cambiano radicalmente e l'operazione salta, la…
La Juventus si prepara a cedere Vlahovic, ormai fuori dal progetto. Il direttore sportivo Giuntoli…
Al termine della stagione Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan e intraprendere una nuova avventura professionale:…
Carlo Ancelotti è il nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana: lo annuncia la CBF e…
Per l'Inter il mercato è caldissimo, con un obiettivo ben chiaro per Marotta e Simone…
Osimhen alla Juventus in vista della prossima estate: potrebbe essere questo il nuovo scenario di…