Milan%2C+nuova+destinazione+per+Theo+Hernandez%3A+che+sorpresa
tvplayit
/2025/05/13/milan-nuova-destinazione-per-theo-hernandez-che-sorpresa/amp/
Calciomercato

Milan, nuova destinazione per Theo Hernandez: che sorpresa

Published by
Sabrina Uccello

Al termine della stagione Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan e intraprendere una nuova avventura professionale: la sorpresa è dietro l’angolo.

Il passaggio di Carlo Ancelotti dalla panchina del Real Madrid a quella del Brasile segnerà una nuova pagina nella storia dei blancos. Anche per la società madrilena, infatti, sarà tempo di grandi cambiamenti, al termine di un anno che di certo ha suggerito ci sia qualcosa da rivedere per tornare alla massima continuità di successi in campo internazionale oltre che locale.

Milan, nuova destinazione per Theo Hernandez: che sorpresa (LaPresse) – tvplay

 

Si attende che il presidente Florentino Perez nomini il prossimo allenatore, poi si stabiliranno con lui una serie di movimenti da fare per rinforzare il gruppo squadra. La scelta della guida tecnica dovrebbe ricordare su Xabi Alonso, oggi al Bayer Leverkusen. Con lui sarà necessario ragionare su una ristrutturazione della rosa, esaminando calciatori ormai fuori dal progetto, condizione dei tanti infortunati e riferimenti intoccabili.

L’intenzione sarebbe quella di presentarsi al Mondiale per Club con tre nuovi innesti. Uno di questi sarebbe Trent Alexander-Arnold dal Liverpool a parametro zero, poi sarà la volta di un centrale e di un esterno mancini. Due ruoli che sono prioritari come esigenze e in tal senso dovrà fare attenzione il Milan. Sembra infatti da quanto riferisce ‘MARCA’, che il Real Madrid stia pensando nuovamente al rossonero Theo Hernandez.

Milan, occhio al Real Madrid: Florentino Perez ripensa a Theo Hernandez

Il Real Madrid potrebbe insinuarsi in una condizione non ideale che da mesi vive Theo Hernandez al Milan. Il suo contratto con la squadra di Serie A è in scadenza nel giugno del 2026 e, dopo alcuni avvicinamenti, non si è mai approfondito in maniera netta il discorso rinnovo. Se non giungesse alcuna firma, questo sarebbe il momento giusto per la cessione, evitando un parametro zero fra un anno. Theo rimarrebbe con piacere a Milano, dove vive una condizione ottima professionale e personale dal 2019, ma cominciano a sorgere dubbi.

Milan, occhio al Real Madrid: Florentino Perez ripensa a Theo Hernandez (LaPresse) – tvplay

 

Il finale di stagione, quindi il piazzamento alle coppe europee, e la possibilità di vincere la Coppa Italia rimandano i discorsi, ma il Real Madrid pensa seriamente al ritorno del classe 1997, che in qualche modo potrebbe avere la sua “rivincita” sull’esperienza passata in blancos. Alla luce della situazione contrattuale del difensore francese, il Real Madrid difficilmente però esborserebbe una cifra fuori parametro, perciò non è un affare di così facile svolgimento. I discorsi sono rimandati a fine campionato.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 giorni ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 giorni ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

5 giorni ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

7 giorni ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago