La Juve giocherà domenica sera contro l’Udinese, ma prima ci sono delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic.
Dopo il pareggio rimediato contro il Bologna, di fatto, la Juventus ha pareggiato anche lo scontro diretto contro la Lazio. Sabato scorso, infatti, i bianconeri agli ordini di Igor Tudor hanno fatto 1-1 contro gli uomini di Marco Baroni.
Con questo risultato, visto anche il ko della Roma al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini , la Juve è quarta in compagnia proprio della Lazio. Anche se il pass per la prossima edizione della Champions League è ancora incerto, visto che queste due squadre hanno solo un punto di vantaggio sui giallorossi e due sul Bologna di Vincenzo Italiano.
Archiviato il match contro la Lazio, quindi, la Juve è attesa dalla sfida di domenica sera dell’Allianz Stadium contro l’Udinese. Tuttavia, in attesa della gara contro il team friulano, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna segnalare un importante aggiornamento su uno dei giocatori più criticati quest’anno tra le fila juventine, ovvero Dusan Vlahovic.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Arsenal di Mikel Arteta ha scelto chi sarà il suo prossimo bomber. Il giocatore in questione è Viktor Gyokeres dello Sporting CP. I dirigenti dei ‘Gunners’, di fatto,. sarebbero pronti a presentare a breve un’offerta al club portoghese per acquisire a titolo definitivo le prestazioni della prima punta.
L’Arsenal, dunque, è la squadra in pole position per l’acquisto di Viktor Gyokeres, mentre il Manchester United sarebbe in seconda fila. Con l’ingaggio dello svedese, ovviamente, i ‘Gunners’ direbbero addio alla pista che porta a Dusan Vlahovic, più volte accostato nelle ultime settimane al team inglese.
Questa notizia per la Juve, ovviamente, rappresenta un ribaltone, visto che il centravanti serbo quasi sicuramente cambierà squadra nella prossima sessione estiva di calciomercato. Cristiano Giuntoli, quindi, avrebbe l’intenzione di cedere Dusan Vlahovic per poi fiondarsi sul suo sogno, ovvero Victor Osimhen.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…