Napoli%2C+addio+ad+un+passo%3A+arriva+la+proposta+ufficiale
tvplayit
/2025/05/14/napoli-addio-ad-un-passo-arriva-la-proposta-ufficiale/amp/
Attualità

Napoli, addio ad un passo: arriva la proposta ufficiale

Published by
Giorgio DAndrea

Il Napoli prepara la prossima mossa, ecco cosa sta succedendo: i dettagli.

Le prossime settimane del Napoli saranno, senza dubbio, infuocate. La lotta scudetto, entrata ufficialmente nel vivo da ormai diverse settimane, tiene col fiato sospeso tutto l’ambiente partenopeo in attesa delle ultime due sfide della stagione. Parma e Cagliari sono i due scogli che gli uomini di Antonio Conte, adesso ad un punto di vantaggio, dovranno superare per portare a casa un titolo che sarebbe straordinario.

Napoli, addio ad un passo: arriva la proposta ufficiale (LaPresse) tvplay.it

E mentre la squadra è concentrata al 100% sul campo, e come potrebbe essere altrimenti, la dirigenza del Napoli sta lavorando duramente per costruire il prossimo mercato estivo. Giovanni Manna non vuole farsi cogliere impreparato quando tra qualche settimana i club saranno chiamati a fare sul serio.

Jonathan David saluta i tifosi, il post sui social

E allora sono diversi i nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo azzurro, tra cui anche quello di un attaccante che, a dir la verità, ha attirato l’attenzione di mezza Europa. Si tratta di Jonathan David, che poco fa ha acceso ufficialmente l’asta.

Jonathan David saluta i tifosi, il post sui social (LaPresse) tvplay.it

L’attaccante canadese ha pubblicato un post sui social in cui saluta ufficialmente i suoi tifosi, quelli del Lille. Che il suo futuro sarebbe stato altrove non è mai stato in dubbio, ma l’ufficialità accende il mercato.

“Ogni storia ha un inizio e una fine. Volevo annunciarvi di persona che, dopo numerosi anni spesi in questo club, è tempo per me di dire addio. Ho avuto cinque stagioni meravigliose qui. So che non è stato sempre semplice, ma mi auguro che con i miei goal e le mie esultanze sono riuscito a portarvi un po’ di gioia. Sicuramente il titolo vinto con la Supercoppa francese e la Ligue 1. Con questi due trofei vi abbiamo regalato grande felicità. Volevo ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori, lo staff tecnico e medico, i dirigenti, chiunque io abbia incontrato qui. Grazie davvero per tutto quello che mi avete dato in tutti questi anni, grazie dal profondo cuore. E infine, ai tifosi: so che non abbiamo avuto il più facile degli inizi, ma mi avete sempre supportato in tutti i momenti difficili. Vi dico che siete davvero nel mio cuore e grazie infinite per tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme. Ci avete sostenuto, incoraggiato, regalato stagioni indimenticabili. Grazie“, scrive David sui social.

Il Napoli ha già fatto un’offerta a lui e al suo entourage, che al momento stanno valutando tutte le ipotesi. Gli azzurri fanno sul serio e lui potrebbe essere ben disposto ad accettare una nuova avventura napoletana.

 

Giorgio DAndrea

Dopo la triennale in Scienze della Comunicazione, ho completato gli studi con la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso La Sapienza di Roma. Da poco giornalista pubblicista, collaboro da due anni con IamNaples.it

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago