Viviano%3A+%26%238220%3BSe+la+Sampdoria+chiama%2C+vado+gratis.+Sono+arrivati+pseudoscienziati%2C+hanno+messo+le+spie%26%238221%3B+%7C+VIDEO
tvplayit
/2025/05/15/viviano-se-la-sampdoria-chiama-vado-gratis-sono-arrivati-pseudoscienziati-hanno-messo-le-spie/amp/
Esclusive e Interviste

Viviano: “Se la Sampdoria chiama, vado gratis. Sono arrivati pseudoscienziati, hanno messo le spie” | VIDEO

Published by
Leonardo Zullo

Emiliano Viviano commenta la retrocessione della Sampdoria in Serie C: le durissime parole dell’ex portiere blucerchiato

L’indomani dalla retrocessione in Serie C, parla l’ex portiere della Sampdoria, amareggiato dal comportamento e atteggiamento della dirigenza. La formazione blucerchiata non è riuscita a salvarsi a seguito di una stagione disastrosa. E Viviano spiega cosa non ha funzionato.

ALLA SAMP PSUEDOSCIENZIATI CHE HANNO FATTO FUORI TUTTI” – “Alla Sampdoria hanno fatto fuori tutti. Sono arrivati degli pseudo-scienziati che credevano di conoscere tutti, hanno messo spie loro. Non pensavo di vivere la mia vita e vederla in Serie C. Prendere la Samp, con quelle possibilità e portarla in Serie C è un’impresa. Come quella di Ranieri con il Leicester, però al contrario. Oggi altri calciatori di Serie B hanno risposto alle mie storie e sono esterrefatti dal vedere la Sampdoria in #Serie C

ALLA SAMPDORIA ANDREI GRATIS” – “Se la Sampdoria avesse bisogno di me per un qualsiasi ruolo? Per un tipo di consulenza lo farei gratis, per altro no perché non voglio fare quel lavoro lì. Qualsiasi cosa ha bisogno la Samp, lo farei gratis. Mi sento di doverlo per la gente”

CALCIATORI NON HANNO COLPA“- “Alla Sampdoria c’è stato un casino e si tende sempre a dare la colpa all’uno o all’altro. Il pesce puzza sempre dalla testa. Con questo disastro non mi sento di colpevolizzare i calciatori che si sono trovati in mezzo alla baraonda”

FABIO BORINI NON HA SVOLTO IL SUO LAVOOR PER GIOCHINI DEI DIRETTORI SPORTIVI” – “Mi dispiace che un calciatore come Fabio Borini non abbia potuto fare il suo lavoro per 4-5 mesi. Si è dovuto allenare da solo per i soliti giochini dei direttori sportivi. Ma il calcio ti porta il conto ed è sempre salato”.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Via Dovbyk, la Roma beffa il Milan: obiettivo soffiato e affare in chiusura

Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…

4 ore ago

Inter, nuova bomba di mercato: l’indiscrezione fa sognare

L'Inter si sta muovendo sul mercato e sta valutando diversi profili: occhio alla nuova indiscrezione…

8 ore ago

Triplo addio Juve e ritorno sul mercato: possibile tesoretto per il doppio colpo

La Juventus potrebbe salutare ben tre attuali bianconeri per affondare il colpo su due profili…

10 ore ago

L’infortunio Lukaku cambia il mercato: affondo Napoli per il bomber

Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…

13 ore ago

Juventus, scambio improvviso con il top club: contatti già avviati!

Il calciomercato Juventus è vicino a chiudere uno scambio con una big europea che farebbe…

21 ore ago

Leao lancia la proposta per lo Scudetto: chiama il bomber da 25 gol

I tifosi del Milan sognano in grande  con Allegri e Rafa Leao alimenta le speranze…

22 ore ago