Bonucci ritorna alla Juventus in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta in casa bianconera pronta a concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Ora c’è anche la prima conferma
Come rivelato da Nicolò Schira sul proprio account X, la Juventus potrebbe riaprire le porte al ritorno di Bonucci. L’ex difensore bianconero, potrebbe ricoprire un ruolo da allenatore delle giovanili o far parte del prossimo staff tecnico della prima squadre. Prime conferme e occhio alla svolta imminente. La sensazione è che la Juventus potrebbe circondarsi maggiormente di “juventini”, e dopo Chiellini, infatti, non è escluso anche il ritorno di Bonucci.

Per il momento, però, non arrivano conferme ufficiali. Bonucci, dopo una cena a Roma con Chiellini e alcuni componenti della società bianconera, ha preso in considerazione l’idea di far ritorno alla Juventus all’interno di una nuova veste, e non è escluso che tutto possa trovare conferme fin da subito. Il potenziale ritorno di Bonucci alla Juventus, però, non va associato al futuro di Antonio Conte.
L’attuale allenatore del Napoli, infatti, resterà concentrato sul club azzurro per le prossime due partite. L’obiettivo del tecnico leccese sarà quello di centrare lo scudetto per poi analizzare il suo futuro con estrema calma dopo un incontro (già programmato) con De Laurentiis. La Juventus, ovviamente, osserva interessata.
Bonucci ritorna alla Juventus, occhio alla rivoluzione sul mercato
Bonucci, come detto, potrebbe ritrovare spazio all’interno del mondo Juventus, o come allenatore delle giovanili, o all’interno dello staff tecnico della prima squadra. La prima conferma, però, resterà in attesa di nuovi dettagli e ulteriori aggiornamenti. Detto questo, la rivoluzione della Juventus, come detto, potrebbe partire anche dalla scelta del nuovo allenatore e dal piano acquisti e cessioni. Tudor resterà l’allenatore dei bianconeri almeno fino alla fine del Mondiale per Club, poi la società valuterà il da farsi.

In caso di addio, infatti, il sogno nel cassetto resta il ritorno di Antonio Conte. A prescindere dalla conferme delle ultime settimane, però, per il momento non si registra alcun tipo di contatto ufficiale tra l’entourage del tecnico e i bianconeri. Come noto, Conte ha ancora due anni di contratto con il Napoli. Sul mercato, invece, si aprirà alle cessioni di Vlahovic e Douglas Luiz con l’assalto totale a Osimhen. Verso l’addio anche Conceicao, Veiga e Kolo Muani, i quali non verranno riscattati.