Clamoroso Inter, arriva il bomber dalla Premier: Marotta al lavoro per il colpaccio

L’Inter si sta preparando per gli importanti impegni prima della chiusura della stagione, ma occhio al mercato: può arrivare il bomber dalla Premier.

L’Inter è al lavoro al seguito di Simone Inzaghi per preparare al meglio la sfida casalinga contro la Lazio. Dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, si sono rimescolate le carte in tavola e la distanza dalla vetta si è accorciata. Motivo questo per il quale la squadra nerazzurra vuole fare del proprio meglio perché non tutto potrebbe essere perduto. Nel frattempo, la società sta anche pensando al futuro e sta lavorando ai possibili colpi da mettere a segno: occhio ad uno scenario in particolare.

Marotta sorride
Clamoroso Inter, arriva il bomber dalla Premier: Marotta al lavoro per il colpaccio (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter è concentrata sul presente in cui sta correndo tanto per il campionato quanto per la Champions League. Simone Inzaghi e i suoi sono totalmente consapevoli dell’importanza del momento e non intendono perdere neppure per un secondo la concentrazione necessaria in momenti come questo.

Nel mentre c’è anche la società che sta lavorando sotto traccia per le due finestre di mercato che arriveranno con l’estate. La prima di dieci giorni a giugno, poco prima dell’inizio del Mondiale per Club, la seconda più ampia a partire da luglio e volta a programmare l’intera nuova stagione. C’è uno scenario in particolare che al momento sta catturando l’attenzione di tutti.

Inter, occhio al colpaccio pensato da Marotta e Ausilio: si pesca in Premier League per l’attacco

A parlare dei possibili colpi di mercato dell’Inter in zona offensiva è stata l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ secondo cui Marotta e Ausilio starebbero pensando al piano per affondare su un attaccante della Premier League. In realtà si tratta di un giocatore che ha già giocato in Serie A, quindi che conosce il campionato italiano, e che in Inghilterra non ha performato come ci si sarebbe aspettati.

Si parla quindi Joshua Zirkzee che potrebbe tornare in Serie A dopo una stagione al di sotto delle aspettative al Manchester United. L’Inter a fine giugno saluterà sia Correa sia Arnautovic quindi è già alla ricerca di un’alternativa di livello da alternare a Lautaro Martinez e a Marcus Thuram.

Zirkzee in campo
Inter, occhio al colpaccio pensato da Marotta e Ausilio: si pesca in Premier League per l’attacco (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter sta perciò già preparando un piano ben preciso: secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, Marotta vorrebbe proporre allo United un prestito con diritto di riscatto. Diritto che si può trasformare in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate alle prestazioni del giocatore. Con un riscatto di circa 35 milioni di euro e con un ingaggio al giocatore dei circa 3,5 milioni di euro a stagione.

Gestione cookie