Le parole dell’agente di Dan Ndoye sul futuro del calciatore del Bologna aprono a interessanti prospettive che coinvolgono il Napoli: le dichiarazioni sono dirette.
É bastata una rete al Bologna allo Stadio Olimpico di Roma contro il Milan per riportare a casa un trofeo, a cinquant’anni dall’ultima volta. La formazione guidata dal tecnico Vincenzo Italiano ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia in un tripudio di felicità, ottenuta dopo una prestazione attenta e coordinata da parte della squadra rossoblu, il cui rendimento stagionale è stato di successo. Sopratutto alla luce dei tanti cambiamenti avvenuti, a cominciare dalla guida tecnica, a inizio stagione.
L’eroe della serata romana è stato Dan Ndoye. L’attaccante svizzero del Bologna al 53′ ha deciso la gara con un gol di misura, che ha trafitto Mike Maignan e un angolino della sua porta. Ciò è stato il coronamento per il giocatore di una stagione sportiva che l’ha visto crescere e migliorare esponenzialmente, infatti il telefono dei suoi agenti comincia a squillare con maggiore insistenza.
In realtà una telefonata importante era già giunta a gennaio, da parte del Napoli. La società di Aurelio De Lauerntiis aveva provato a imbastire la trattativa durante la sessione invernale di calciomercato per sopperire ad alcune necessità emerse nella prima parte di stagione, ma intavolare affari di tale portata a metà anno sportivo non è mai semplice. In estate mutano gli scenari.
L’accordo che vincola Dan Ndoye al Bologna è fino al giugno del 2027 e ciò permette alla società di ragionare con serenità sia sul valore del cartellino che sulla decisione da prendere. Ai microfoni di ‘TMW’ è intervenuto l’agente dell’esterno offensivo rossoblu, Fahd Adamson Mansoor, il quale ha dichiarato: “Non l’ho mai visto così felice, è stato un momento altissimo della sua carriera”. Il riferimento è alla vittoria della Coppa Italia, ma anche al momento professionale che vive.
L’agente conferma l’interesse di alcuni club già a gennaio, fra cui prima di tutto il Napoli: “Posso confermarlo, hanno provato concretamente a prenderlo”. Cosa accadrà da giugno in avanti? Mansoor afferma che le parti – ovvero l’entourage del giocatore e del Bologna insieme a Ndoye – dovranno sedersi a parlare. Sicuramente ci saranno dei movimenti: “Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo. Piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no”.
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…