Addio+Vlahovic%2C+il+sostituto+%C3%A8+un+big%3A+doppio+ribaltone+Juventus
tvplayit
/2025/05/17/addio-vlahovic-il-sostituto-e-un-big-doppio-ribaltone-juventus/amp/
Calciomercato

Addio Vlahovic, il sostituto è un big: doppio ribaltone Juventus

Published by
William Scuotto

La Juventus di Tudor giocherà domani contro l’Udinese, ma prima bisogna evidenziare un aggiornamento di calciomercato su Dusan Vlahovic. 

Dopo aver pareggiato i due scontri diretti contro il Bologna e contro la Lazio, di fatto, la Juve ha di fronte a sé una gara sulla carta molto abbordabile. Domani sera, infatti, all’Allianz Stadium la ‘Vecchia Signora di Igor Tudor giocherà contro  l’Udinese.

Addio Vlahovic, il sostituto è un big: doppio ribaltone Juventus (Ansa Foto)

La Juventus, ovviamente, deve assolutamente battere il team friulano per dare un importantissimo segnale nella corsa alla qualificazione della prossima edizione della Champions League. Anche perché le avversarie al quarto posto della squadra  di Igor Tudor hanno in calendario delle gare molto più insidiose.

La Lazio, che ha attualmente gli stessi punti della ‘Vecchia Signora’, giocherà infatti a San Siro contro l’Inter, mentre la Roma ospiterà il Milan. Il Bologna, invece, se la vedrà all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Tuttavia, in attesa di queste gare così decisive nella corsa Champions, in casa Juventus bisogna segnalare delle importanti novità sul futuro di uno dei giocatori più criticati tra le fila bianconere, ovvero Dusan Vlahovic.

Doppia beffa per la Juve per Vlahovic: la colpa è di una squadra della Premier League

Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista turco e tra i massimi esperti del calciomercato europeo, Ferran Torres del Barcellona è seguito da ben due squadre del campionato più seguito al mondo: la Premier League. I team in questione, quindi, sono il Tottenham e l’Aston Villa.

Doppia beffa per la Juve per Vlahovic: la colpa è di una squadra della Premier League (Ansa Foto) tvplay.it

Il Barcellona, dal canto suo, ha fatto sapere di essere disposto a cedere Ferran Torres dietro ad un’offerta allettante. Questa, di fatto, è una brutta notizia sia per la Juve che per lo stesso Dusan Vlahovic. Quest’ultimo, infatti, era stato accostato fortemente negli ultimi giorni all’Aston Villa che, però, potrebbe dunque virare sull’attaccante spagnolo.

Per la Juventus, invece, l’inserimento di squadre ricche come il Tottenham e l’Aston Villa farà sicuramente aumentare il prezzo di Ferran Torres. Anche la ‘Vecchia Signora’, infatti, sta seguendo da vicino il calciatore, laureatosi giovedì scorso con il Barcellona campione di Spagna.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago