Tegola Milan, che mazzata per Conceicao: out anche lui con la Roma

Il Milan si sta preparando per il big match da affrontare contro la Roma in trasferta ma non arrivano buone notizie alla corte di Conceicao.

Il Milan sta vivendo uno dei periodi più complicati di una stagione che è stata condizionata da troppi momenti negativi. Neppure il cambio in panchina da Fonseca a Conceicao ha risollevato in tutto e per tutto le sorti di una squadra che, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, non è riuscita a dare una vera e propria scossa per tutti gli altri impegni affrontati. Ora come ora poi piove sul bagnato in casa rossonera: un altro big sarà out contro la Roma.

Giocatori Milan abbracciati
Tegola Milan, che mazzata per Conceicao: out anche lui con la Roma (LaPresse) – Tvplay.it

Per il Milan c’è ancora una piccola possibilità di qualificazione in Europa per il prossimo anno, dopo aver perso quella della qualificazione diretta in Europa League tramite la Coppa Italia. Ma non potranno essere commessi passi falsi contro Roma e Monza.

Proprio alla vigilia del big match con la Roma – che ancora si gioca la qualificazione in Champions League – sono però arrivate brutte notizie per i tifosi. E soprattutto per Conceicao che ora dovrà fare a meno di un big, in un momento delicatissimo. Ecco cosa filtra da Milanello.

Milan, out contro la Roma: il big è costretto a dare forfait

Contro la Roma, per il Milan, saranno assenti sicuramente Walker, Bondo e Chukwueze. Ma non è finita qui perché a questi giocatori si è aggiunto anche Theo Hernandez. Il terzino rossonero è stato infatti costretto a fermarsi per una contusione alla coscia sinistra rimediata durante il match contro il Bologna in Coppa Italia e non sarà convocato da Conceicao. A riferirlo è stato il giornalista Di Stefano di ‘Sky Sport’.

Theo Hernandez nel tunnel dello stadio
Milan, out contro la Roma: il big è costretto a dare forfait (LaPresse) – Tvplay.it

Se la Roma dovrà fare a meno di Artem Dovbyk, il Milan dovrà rinunciare a Theo Hernandez che nonostante tutto ha sempre giocato facendosi di volta in volta trovare pronto. Un’assenza questa che però al momento non ci voleva per il Diavolo. Il Milan ha ancora sulle proprie spalle tutta la responsabilità di tutto quello che non ha funzionato in questa stagione che sta per volgere al termine e questa assenza non fa che appesantire ancora di più l’umore generale.

Gestione cookie